• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

15 anni e non li dimostra

Fiorellina

Giardinauta
Scusa Fiorellina, ma è un delitto comperare un cane di razza? io amo alcune razze e me le sono comprate! Ciò non toglie, che Dio solo sà quanti animali randagi ho tolto dalla strada e quanti ne toglierò!E li amo e li curo tutti allo stesso modo! Pensa che oltre ai cani ho 3 gatte, ma come minimo ne mantengo 15/20! Non ho mai calcolato quanto spendo in un mese per animali non miei e mai lo farò, ma ti assicuro che a fine anno se non li avessi spesi potrei farmi un bellissimo regalone!
Quindi, per favore, non facciamo di tutta l'erba un fascio!

Ma chi fa tutta l'erba un fascio???!!!

Ho detto che non apprezzo quelli che comprano solo animali di razza e disdegnano quelli randagi.

Visto che tu ami gli animali e hai adottato molti randagi vuol dire che non c'entri nel mio discorso e non dovresti sentirti tirata in ballo.

Parlo di quelli che comprano gli animali perchè fa figo (si può dire figo?:confuso: ) averlo di razza.
E mi sembra che tu non sei affatto una di queste persone!:eek:k07:
:Saluto:

Ma sai che non ho capito ciò che vuoi dire. Quasi 15 anni fa mio marito uccise involontariamente con l'auto la madre di Diana che era stata abbandonata con due cuccioli, mio marito si fermò per prestare soccorso ma il cane era già morto, dall'erba uscirono due cuccioletti di cui uno si attaccò al seno della madre morta, mio marito si sentì morire, che doveva fare? Li prese tutte e due, la sorellina fu adottata subito e per noi incominciò l'avventura con il cane, il nostro primo cane. Comunque, qui in Sicilia è pieno di husky.

Piera davvero una bella/brutta storia... immagino lo stato d'animo di tuo marito.
Avete fatto una grandissima cosa...:hands13: sono stati due cagnolini fortunati :)

Il pelo degli husky li protegge sia dal caldo che dal freddo e di questa razza ne sono pieni i canili. Io oltre Diana avevo un doberman morto all'età di 11 anni e salvato appena nato perchè destinato all'abbattimento e uno yorky morto a 20 anni trovato in un cassonetto all'età di 12 anni, avevo anche una meticcia morta a 11 anni di cancro, adesso mi è rimasta Diana e Spillo un meticcio di 10 anni.

Ha ragione Piera.
La mia Lucy non soffre ne il caldo ne il freddo.:love:

Piera complimenti per tutti i cani che hai aiutato.:hands13:

Il mio ragazzo ha un husky e non sai quante persone ignoranti in materia (perché non hanno mai avuto questa razza splendida) ci fermano per dirci: "Chissà come soffre in estate!" Ma quando mai! In estate stanno benissimo! ovvio che non lo portiamo a fare bikedog con 40 gradi...ma lo stesso vale per il doberman o tutte le altre razze!

Anche a me succede... e davvero non sai quanto odio questa domanda cat:
Io la porto al mare e sta davvero benone... soffrei il caldo come qualsiasi altro cane.

Ho dimenticato di scrivere che Diana pur avendo il giardino a disposizione vuole stare sempre in casa e in inverno vuole la copertina per terra e non disdegna il camino, infatti a casa la prendiamo in giro, le diciamo che è un lupo fasullo.

Anche Lucy non vuole mai stare sole... quando mangiamo si mette a tavola sotto le nostre gambe e se mangiamo qualche cosa che le piace si siede vicino a noi e ci tocca la gamba con la zampina(furbona:D ) , se siamo sul divano anche leio sul divano...sempre vicino a noi... e se cambiamo stanza ovviamene lei dov'è :D con noi:eek:k07: .
Anche lei ovviamente con il suo lettuccio/cuscinone dove fa la nanna :eek:k07:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anche Lucy non vuole mai stare sole... quando mangiamo si mette a tavola sotto le nostre gambe e se mangiamo qualche cosa che le piace si siede vicino a noi e ci tocca la gamba con la zampina(furbona:D ) , se siamo sul divano anche leio sul divano...sempre vicino a noi... e se cambiamo stanza ovviamene lei dov'è :D con noi:eek:k07: .
Anche lei ovviamente con il suo lettuccio/cuscinone dove fa la nanna :eek:k07:

ihihih sembra il ritratto delle mie! non so le vostre, ma le mie mi seguono pure in bagno! facciamo certe riunioni! :lol: :lol:

dionea81

Aspirante Giardinauta
La nostra Diana ha quasi 15 anni e in questa foto scattata oggi non li dimostra. La settimana scorsa è stata tanto male che credevamo che ci lasciasse ma per fortuna si è ripresa bene, Le è rimasta un pò l'andatura claudicante forse per un ictus.

Dscn0281.jpg

Ma che amore... bella bella.

Alto