Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti. La primavera scorso ho fatto una semina di varie piante e fra le tanta sono nate due pantine come quella nella foto. Qualcuno sa aiutarmi ad identificarle? Grazie in anticipo.
Grazie dopo qualche ricerca ho verificato che è un aloe ciliaris, molte grazie per l'aiuto. Dovrebbero essere dei semi dei giardini hanbury di Ventimiglia.