• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' una pianta felice, ma non so cosa sia....

C

Castoro

Guest
Ciao a tutti...
Ho visto che con il vostro aiuto si riesce spesso a dare un nome a piantine che altimenti avrebbero forti crisi di identità, quindi eccomi con un nuovo quesito.
L'unica cosa che so della pianta in questione è che deve essere felice vista la quantità di fiori con cui si è ricoperta quest'estate..per il resto aspetto il vostro aiuto!
Foto d'insieme e particolare dei fiori sono visibili a questo indirizzo (sorry, ma non so come si fa ad inserire la foto nel testo del messaggio..)
http://community.webshots.com/scripts/editPhotos.fcgi?action=viewall&albumID=193660987

Grazie mille!

C

Castoro

Guest
Grazie Ornella per la velocità di consultazione del post, ma oggi sembra che la tecnologia ed io si viaggi su binari divergenti! Nulla gira per il verso giusto quindi riproverò domani con le foto: per il momento chiudo tutto e vado a casa a curarmi il nervoso con innaffiatoio e zappetta. A presto!
Castoro

C

Castoro

Guest
Grazie Annalisa!
Appena torno a casa comunico alla pianta la sua vera identità e le appiccico al vaso il cartellino con il nome (la memoria non è la mia dote principale..)

Castoro

Alto