• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..e un altra!

supersonik

Giardinauta
anche questa non trovo e non conosco!! :squint:

attachment.php

supersonik

Giardinauta
grazzie verdiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai spero di aver finito con questa!!!

eh eh sto compilando una lista con tutte le piante che ho...con i nomi colorati a seconda se sono grasse/da interno/acquatiche/annuali/cespugli.. non finisco piu' (dai non son poi cosi' tante... con i 250mq che mi ritrovo non posso tenerne poi tante come vorrei... aiuta un po' la casa di 200 mq per tenerle d'inverno pero'!!). e poi grazie alle conoscenze nei vivai in zona... posso sempre accedere alla zona scarto gratuitamente!!!!!! nuove non mi fanno lo stesso effetto............

anche questa era nel bidone, infatti si vedono ancora i segni del "maltrattamento". ma si è già ripresa, poi ne ho altre 2 piccole, una sulla ex scarpiera sotto la veranda e una appesa sotto un albero!

curiosa

Giardinauta Senior
Brava Sonia ho visto che stai seguendo il mio suggerimento di classificarti le piante....non vedo l'ora di vederle la lista

Alto