• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' tornato...

Coral

Maestro Giardinauta
E' tornato o meglio non se ne è mai andato,
Il freddo non gli ha fatto niente e oggi si presenta più visto e vivace che mai.
Il tacco delle mie scarpe hanno fatto la sua conoscenza :martello2:martello2
23042009-255.jpg

23042009-256.jpg

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ultima modifica:

Marika1979

Aspirante Giardinauta
Io lo scorso anno ne avevo tantissimi sul terrazzo e li ho eliminati con l'insetticida nephorin...
non potevo più uscire di casa, c'era un invasione, qualche ora dopo averlo spruzzato sembrava un cimitero di insetti, è stato tremendo vedere tutti queipoveretti stecchiti, ma la loro presenza non era più sostenibile. Ogni 20 giorni spruzzo tutto il bordo del terrazzo con quell'insetticida, credo faccia anche da repellente, perchè non sono mai più tornati..,.e possiamo stare fuori con gli amici senza essere assaliti da quei "bruttissimi cosi neri"

www.ilgirasoledimarika.com qui puoi comprare il nephorin.

miciajulie

Fiorin Florello
mentre scrivo sto toccando ferro, legno, incrociando le dita dei piedi facendo scongiuri mentali riti satanici e danze indiane, ma io non ne ho mai visto uno di zio rinko! so che mi son tirata la zappa sui piedi e comincerò a trovarne ovunque, però ero ferma alle blattelle germaniche e agli scarafaggionioni marrone scuro/neri. speriamo in bene...

Coral

Maestro Giardinauta
Hocancellato le foto per sbaglio

23042009-256.jpg

e questa sulla sinistra e la cena che gli sto preparando una bella siepe, mentre sulla destra l'orto che non sto facendo perchè se lo sbafno le lumache

23042009-253.jpg

Alto