• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e te pareva

artemide

Florello Senior
ecco, se cerco di aprire la discussione che ho appena postato (ma che c'è ancora ?) , mi da l'errore di reindirizzamento

che stressssssss

mammagiò

Apprendista Florello
Artemide, a me succedeva di non riuscire ad entrare nel mio profilo (mi diceva che non ero registrato) e tantomeno leggere i messaggi.
Ho chiesto informazioni e Elebar, mi ha spiegato che se c'erano delle lettere strane (per esempio la "o" accentata di mammagiò) dava problemi di reindrizzamento. Ora mi trovo il nik senza l'accento e con una "v" finale....così posso vedere il mio profilo e tutto il resto.

Ortensia ti ha detto che hai messo l'accento...forse perchè nel titolo c'è una "e" accentata? (ma che c'è ancora?)

E' una mia supposizione, non è detto che sia il medesimo problema

artemide

Florello Senior
ma il fatto è che non riesco ad aprire alcune discussioni postate dagli altri.
io intervengo poco è vero, però così mi sento messa in castigo.

che pelotas...vado a dormire và.
magari il pc è stanco anche lui e mi fà questi scherzi

Olmo60

Guru Master Florello
Notizie fresche dal video giornale del forum:
"accento" non se pò dire e nemmeno "apostrofo": da stasera guai a chi s'azzarda!
se parte dalla A, poi a seguire le alte lettere.
Per la virgola, c'è tempo, che se sa, è in fondo.
rimane in sospeso la questione del punto, punto interrogativo e punto esclamativo.
i du punti non se prendono manco in considerazione.
La nova lingua del forum sarà rifatta da tre o quattro esperti de compiuter: solo :lol::crazy::D:lingua: _ -_ () )( e basta.
chi mette i maledetti puntini de sospensione sarà bannato sul posto (i toscani sono avvertiti!)
bònanotte.:lol::crazy:

Ultima modifica:

gigliofiore

Giardinauta Senior
mi sento presa in causa.....:lol:comunque spiefate meglio il tutto anche a me perché a volte succede pure a me di non poter aprire alcune discussioni,quindi non posso partecipare uff..se ero io quella dei puntini...caspita come sei attento-a??:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
C'è un problema nel forum,se si mettono nei titoli dei caratteri speciali,ad esempio le vocali accentate come è,ò,à,non si riesce ad aprire la discussione,perciò x il momento evitatele e tutto funzionerà come deve!!!ciao ciao

miciajulie

Fiorin Florello
stamattina ho, ogni tanto, di nuovo error 400, così... per stare in argomento... e i 3d con accenti ecc nei titoli nemmeno li apro. ma ho acquisito una certa pazienza

Alto