• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e stasera.. cosa vedremo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
mi sa che l'ho già visto, ma grazie, sì, mi sa che lo rivedrò. come genere non mi dispiace. perfetto mentre lavoro a uncinetto (per stemperarlo un po')

elena_11293

Master Florello
io l'ho visto l'anno scorso tra quelli in lingua originale, ma ho fatto fatica, le scene di tortura soprattutto se credibili come in questo caso (e cmq in generale: ho pensato di non farcela perfino con quello di fantascienza di cui abbiam parlato recentemente!) mi riescono davvero difficili da reggere. il film cmq è fatto bene e s.l. jackson lo trovo bravo.

miciajulie

Fiorin Florello
io l'ho visto l'anno scorso tra quelli in lingua originale, ma ho fatto fatica, le scene di tortura soprattutto se credibili come in questo caso (e cmq in generale: ho pensato di non farcela perfino con quello di fantascienza di cui abbiam parlato recentemente!) mi riescono davvero difficili da reggere. il film cmq è fatto bene e s.l. jackson lo trovo bravo.

sì, capisco. da giovane 'ridevo' bonariamnte della mia mamma che le scene di violenza e di guerra nei film non le sopportava, diceva che era colpa della guerra, appunto. lei l'aveva vissuta. invecchiando sto diventando sensibile pure io a certe cose. e non è stata la guerra. mah

daria

Master Florello
stasera su Cielo alle 21: Che fine hanno fatto i Morgan? con Sarah Jessica Parker e Hugh Grant
dal trailer sembra divertente... certo c'e' Hugh che per l'eccessiva mobilita' facciale sarei portata ad accostarlo al nostro caro cavedano...ma al contrario :fifone2: aiutatemi a trovare l'esempio ittico piu' pertinente :eek:k07: pliss
stasera mentre lo guardo, ci penso :D

elena_11293

Master Florello
stasera su Cielo alle 21: Che fine hanno fatto i Morgan? con Sarah Jessica Parker e Hugh Grant
dal trailer sembra divertente... certo c'e' Hugh che per l'eccessiva mobilita' facciale sarei portata ad accostarlo al nostro caro cavedano...ma al contrario :fifone2: aiutatemi a trovare l'esempio ittico piu' pertinente :eek:k07: pliss
stasera mentre lo guardo, ci penso :D

incredibile, ho appena guardato la programmazione e pensato esattamente le stesse cose, perfino nello stesso ordine... sei telepate :D (riguardo a lui: forse... merluzzo?)

[video=youtube;LkFWYgXyfb4]http://www.youtube.com/watch?v=LkFWYgXyfb4[/video]

(okay, rivedendo le scene me lo sono ricordata, l'avevo visto qualche anno fa, commedia carina, anche se non speciale)

daria

Master Florello
ciao elena! qui telepate a rapporto :D
vada per il merluzzofuord'acqua, che in acqua e' facile essere composti :lol:

Ho letto giudizi cosi' tranchant su questo povero film che ieri sera aspettandomi il peggio del peggio mi e' persino piaciucchiato :eek:k07: :)

miciajulie

Fiorin Florello
ohibò, si sta trasformando in un ddd ittico! cavedano - d'acqua dolce -, merluzzo - di mare -...
a volte mi chiedo come certi attori (!?!) siano diventati nomi famosi. compreso l'appena merluzzato grant. si trova di meglio nelle recite dell'oratorio.

elena_11293

Master Florello
ho poi rivisto anch'io qualcosa, ma ho fatto fatica a superare la loro recitazione... ci sono cmq stati un paio di film con Hugh Grant che mi erano piaciuto, uno è "About a boy", l'altro ora non me lo ricordo ma sono sicura 100% che non era "Sense and sensibility" (vedere per credere :fifone2:)(se resistete! :lol:)

invece, questa commedia di stasera su La 7d mi pare promettente, "Crush (Sposami, Kate!)":

[video=youtube;rKcMHPbHbTE]http://www.youtube.com/watch?v=rKcMHPbHbTE[/video]

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ps: inizialmente m'era venuto 'stoccafisso', ma poi ho optato per la versione ancora viva ;)

e, micia, non so se poi ti eri vista 'Unthinkable', cmq oggi lo ridanno, in seconda serata. e io lo rieviterò!

elena_11293

Master Florello
stasera su Cielo ho visto che c'è "Moon", il primo film (lo hanno preceduto un cortometraggio e pubblicità/video vari) di Duncan Jones, ovvero il primo figlio di David Bowie. Si tratta in qualche modo di fantascienza, data l'ambientazione, e il protagonista (praticamente unico) è Sam Rockwell. A mio avviso, piuttosto angosciante e triste, ma ben fatto (e poi SR a me piace come attore :)):

[video=youtube;twuScTcDP_Q]http://www.youtube.com/watch?v=twuScTcDP_Q[/video]

daria

Master Florello
Sono d'accordo elena, ben fatto Moon, effetto angosciante-catalizzante, che se inizi a guardarlo devi arrivare alla fine, e io stasera, se non e' ancora pronto il primo episodio della seconda serie piu' bella del secolo:Game of Thrones, me lo riguardo volentieri :)

elena_11293

Master Florello
io ho trovato ben fatto anche il suo corto, "Whistle", un'altra storia strana e un po' (spero) fantascientifica. speravo ci fosse su youtube, dato che dura mezzora, per potervelo mettere qui ma non l'ho trovato.. invece il più recente e senz'altro più dispendioso "Source Code" non è che mi sia piaciuto tanto tanto, ma la storia non era male.
cmq, sai Daria di chi è la voce del computer della base in cui vive SR sulla luna, nell'originale? di Kevin Spacey :)

stasera per gli amanti del genere catastrofico c'è anche "2012", su Rai2. Interessante scelta di programmazione, in un periodo in cui già le preoccupazioni e le ansie son tante pompare anche sulla fine del mondo...
(io non l'ho visto quindi non so dire nulla di come sia)

[video=youtube;_JUeWe7H5xU]http://www.youtube.com/watch?v=_JUeWe7H5xU[/video]

(oh, ho visto solo adesso, c'è John Cusack! lui mi piace abbastanza in genere. Avete visto "Martian Child"? se no, dategli una chance quando vi capiterà :))

ps: in ogni caso la mia teoria sul calendario maya resta questa

truth-about-2012-mayan-calander.gif

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
visto, anzi rivisto moon, e a sprazzi (negli intervalli) anche di nuovo 2012, che però è troppo favolastra per i miei gusti. e poi la fine del 'profeta', che ho trovato troppo 'lontano'. o forse cominciavo ad avere sonno

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ciao bimbe!

e ce lo sapevo si', elena, che la voce del computer di Moon e' di Spacey...insomma sua, si fa per dire :rolleyes:
Rivisto volentieri:triste, angosciante, senza scampo...vabbe' quello era e quello e' rimasto

2012 l'avevo gia' visto e non mi aveva entusiasmato molto,e a parte gli effetti speciali,-che per chi come me apprezza il genere catastrofico-, non e' mai abbastanza :D-sorvolerei sul "messaggio"

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Ciao bimbe!

e ce lo sapevo si', elena, che la voce del computer di Moon e' di Spacey...insomma sua, si fa per dire :rolleyes:
Rivisto volentieri:triste, angosciante, senza scampo...vabbe' quello era e quello e' rimasto

2012 l'avevo gia' visto e non mi aveva entusiasmato molto,e a parte gli effetti speciali,-che per chi come me apprezza il genere catastrofico-, non e' mai abbastanza :D-sorvolerei sul "messaggio"

l'ho visto anch'io dato che ero dai miei (non ho tele a casa), mi ha fatto impressione solo all'inizio quando sentivano le scosse in california, avendole provate. il resto, mah, sorvolerei anch'io (a proposito: messaggio? c'era un messaggio? mi sa che me lo sono persa.. davvero.)

stasera pare ci sia invece un filmetto decente, a leggere qui e a vedere il trailer, su Rete 4 in seconda serata (23.30):

[video=youtube;WkXYT0Zicas]http://www.youtube.com/watch?v=WkXYT0Zicas[/video]

ciaoo! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto