miciajulie
Fiorin Florello
mi sa che l'ho già visto, ma grazie, sì, mi sa che lo rivedrò. come genere non mi dispiace. perfetto mentre lavoro a uncinetto (per stemperarlo un po')
io l'ho visto l'anno scorso tra quelli in lingua originale, ma ho fatto fatica, le scene di tortura soprattutto se credibili come in questo caso (e cmq in generale: ho pensato di non farcela perfino con quello di fantascienza di cui abbiam parlato recentemente!) mi riescono davvero difficili da reggere. il film cmq è fatto bene e s.l. jackson lo trovo bravo.
stasera su Cielo alle 21: Che fine hanno fatto i Morgan? con Sarah Jessica Parker e Hugh Grant
dal trailer sembra divertente... certo c'e' Hugh che per l'eccessiva mobilita' facciale sarei portata ad accostarlo al nostro caro cavedano...ma al contrario :fifone2: aiutatemi a trovare l'esempio ittico piu' pertinente k07: pliss
stasera mentre lo guardo, ci penso
ragazze, non incuriositemi, che poi magari non me lo fanno vedere, in casa, e ci resto male! prrrrr
perche', non sei tu a scegliere?...
Ciao bimbe!
e ce lo sapevo si', elena, che la voce del computer di Moon e' di Spacey...insomma sua, si fa per dire
Rivisto volentieri:triste, angosciante, senza scampo...vabbe' quello era e quello e' rimasto
2012 l'avevo gia' visto e non mi aveva entusiasmato molto,e a parte gli effetti speciali,-che per chi come me apprezza il genere catastrofico-, non e' mai abbastanza -sorvolerei sul "messaggio"