• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e stasera.. cosa vedremo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
ho visto il thread sui film appena visti e ho pensato: perché non avere anche uno spazio in cui segnalare quello che c'è in serata, così che se merita non lo si perde? :D

io non ho guardato la tele per anni ma ultimamente qualche film e telefilm me li vedo, anche se preferisco farlo online.

cmq, per iniziare, la giornata televisiva di oggi non mi pare presenti chissà che offerta, ma ho notato in seconda serata (alle 23.30 su Rai 2) un film horror/paranormale :storto:, "The Messengers", del 2007 e prodotto da Sam Raimi, che per me è una certa garanzia per cui forse lo vedrò... (certo ci vorrebbe poi qualcosa di comico per bilanciare! :eek:k07:)

[video=youtube;UYfy8pYXXko]http://www.youtube.com/watch?v=UYfy8pYXXko[/video]

invece in prima serata (21.10) su Rete 4 ho visto che c'è l'ormai vecchiotto "Speed", che nonostante l'età trovo sia ancora godibile per chi ama l'azione (..o keanu reeves :lol:)

[video=youtube;Fk4A1AY10U0]http://www.youtube.com/watch?v=Fk4A1AY10U0[/video]

..e voi, che 'programmi' avete per stasera? :rolleyes:

ps: qualcuno sa se ricominceranno a fare 'Fringe'? mi piace la fantascienza e questo telefilm l'avevo trovato ben fatto

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
roma-juve.....what else?

. . .ed il gf12?!?!? :ciglione:

Ecco, visto che è utile questo thread? Se non mi ricordavate voi di questi altri due appuntamenti me li sarei persa! :lol:

(Alex, quando ho guardato i programmi della serata e ho postato ho proprio pensato che sarebbe arrivata la tua proposta per il lunedì sera!! :rolleyes: Qualche novità degna di nota sull'edizione di quest'anno? Anzi, stai davvero resistendo e la guardi ancora?!! ;D)

Alex81

Master Florello
(Alex, quando ho guardato i programmi della serata e ho postato ho proprio pensato che sarebbe arrivata la tua proposta per il lunedì sera!! :rolleyes: Qualche novità degna di nota sull'edizione di quest'anno? Anzi, stai davvero resistendo e la guardi ancora?!! ;D)

vorrai mica dirmi che ormai son diventato cosi banale o addirittura me leggi nel penziero :ciglione: ultimamente non lo guardo che son un po indaffarato ma lo sento in home theater dal piano di sotto che montiamo sempre il grande schermo per l'occasione :ciglione:

non vi rendete conto di quel che vi perdete. . .e quando finirà son certo che lo rimpiangerete!

ma non l'hanno ancora eliminato??????

nonnò anzi dura pure di più degli altri anni... :D

comunque io la tivi tranne per il gieffe non la guardo proprio ma vi lascio questo link cosi velo potete seguire :ciglione:

http://www.staseraintv.com/

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
:)

Le alternative alla partita per stasera:

ho visto che riprende "Lie to me" su Rete 4 alle 21.10, secondo me merita già solo per Tim Roth, mi è sempre piaciuto molto come recita. Il personaggio che interpreta prende spunto da Paul Ekman che speso gran parte della sua vita analizzando le microespressioni facciali.

Subito dopo c'è "AI-Intelligenza Artificiale" di Spielberg (con il bravissimo ragazzino che ha recitato anche in "The Sixth Sense"), non lo rivedrei perché già fatto più volte e lo ricordo, ma lo trovo un gran bel film.

[video=youtube;sqS83f-NUww]http://www.youtube.com/watch?v=sqS83f-NUww[/video]

Su Rai 5 alle 21.15 c'è un film del 2005 con Aaron Eckhart, "Thank you for smoking", credo di averlo visto ma non lo ricordo affatto, dicono sia una black-commedy..

[video=youtube;iBELC_vxqhI]http://www.youtube.com/watch?v=iBELC_vxqhI[/video]

Su Rai Movie alle 21.05 c'è "Sweet November", ancora K. Reeves. Sinceramente, all'epoca l'ho trovato melensetto...

Su La7 D alle 21.10 c'è "Big Fish", film del 2003 con Ewan McGregor, del più che visionario Tim Burton :)

[video=youtube;hv09743o8bs]http://www.youtube.com/watch?v=hv09743o8bs[/video]

elena_11293

Master Florello
palermo siena rai due ore 21:00:)

vista la fine, accidenti quanti gol! ma... domanda da profana assoluta: perché c'erano anche quei tempi supplementari? (forse al 90° erano in pareggio ma in questa partita doveva per forza vincere una delle due?) :confused:

per stasera ho dato un'occhiata ai programmi e non vedo niente che mi ispiri, voi? :rolleyes:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Per chi non è tifoso ed è amante di pieraccioni su canale 5 alle 21:20 c'è Io & Malylin, a seguire commedia sexy con P. Bonolis

michelepm

Florello Senior
qualche bel film 'de paura'? non ho voglia di santoro... e marito quello guarderà, se c'è
Ci sarebbe come thriller "Agents secrets" su rete 4 ma è con monica bellucci capirai che paura:D, oppure su italia1 dopo la partita c'è Spiriti nelle tenebre (carino).

Su rai due puoi vedere Criminal Minds ma se proprio hai desiderio di un horror di un certo spessore, ti potresti vedere Porta a Porta con vespa:lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Ci sarebbe come thriller "Agents secrets" su rete 4 ma è con monica bellucci capirai che paura:D, oppure su italia1 dopo la partita c'è Spiriti nelle tenebre (carino).

Su rai due puoi vedere Criminal Minds ma se proprio hai desiderio di un horror di un certo spessore, ti potresti vedere Porta a Porta con vespa:lol::lol:
no, grazie, non resisto a tanto. se guardo porta a porta, poi mi sogno il plastico della mia casa con qualcosa di macabro. bbrrrrr, no no no, piuttosto santoro in ungrofinnico!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:martello::martello::martello:...... peccato che era un servizio sui politici intoccabili...... bleah!!!! saltato a piè pari.........

Ci sono cascata anche io......poi ho rimediato guardando l'ennesima replica di Crossing Jordan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto