michelepm
Florello Senior
Peccato è stato veramente un bel film, triste ma bello.Mi è sfuggito sette anime!
Peccato è stato veramente un bel film, triste ma bello.Mi è sfuggito sette anime!
ho bisogno di consigli per la serata, colleghi. quel che si è visto si è visto. ma che si vedrà?????
ehehe, no, io non sono in grado di dartene, io saro' sempre la donna del day after la tele per me e' soprattutto uno schermo
il mio programma di stasera e' vedere il Downton Abbey Christmas, episodio speciale di fine serie e, se il mulo si e' dato abbastanza da fare il controverso J.Edgar di di Clint Eastwood
oh, povero mulo :love_4:
Il sabato non offre molto, in genere.. Hai sulla Rai: strana gente che balla, due telefilm, documentari del National Geographic. Su Mediaset: di nuovo strana gente che fa cose, ma non tutti ballano, oppure ci sono i viti e rivisti L'Era Glaciale e Il Collezionista. Su La7 la Dandini e su Rai 5 Le Storie del Signor G. Che non ho visto, c'è su Italia 2 I Fratelli Grimm di Terry Gilliam con Matt Damon (ma pure la Bellucci), e non so se lo vedrò nemmeno stasera..
Non vedo altro, sorry
la 1 che hai detto, baci, bella:confuso: povero per il carico di lavoro che gli do, o perche' hai gia' visto J. Edgar?... chiedo perche' mio figlio, che lo ha appena visto al cinema, voleva attaccarsi alla cannetta del gas per il troppo entusiasmo