• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e stasera.. cosa vedremo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
non ci crederete ma sto guardando in questo momento (per la 400 volta) BLADE RUNNER
e .......... ho visto cose, ........ che voi umani............. :love::love:

elena_11293

Master Florello
Stasera in prima serata su La7D ripropongono "Train de Vie", per chi non l'avesse mai visto lo consiglio di cuore:

[video=youtube;1bQmT1EM0Eg]http://www.youtube.com/watch?v=1bQmT1EM0Eg[/video]

daria

Master Florello
Uhm!...se dico che mi sono accorta 30 secondi fa di questo 3D? il tempo di dare un like al volo a commelina per il mitico Blade Runner? :rolleyes:

Vabbe', chiamatemi occhio di lince e sorvoliamo :D

L'altra sera ho visto un bel noir francese: "Non dirlo a nessuno" -di Guillame Canet solo un po' troppo intricata la trama, forse con meno carne al fuoco sarebbe stato ancora piu' gradevole. Molto bravi tutti gli attori.
ieri o ieri l'altro mi son rivista per l'ennesima volta "Qualcosa e' cambiato" con Nicholson semplicemente straordinario nella parte del misantropo e una altrettanto brava Helen Hunt :)

Bon! Ci si rivede :eek:k07:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
azz.... Daria grazie, vedo che condividi.
Io condivido di sicuro train de vie con elena (e micia)..... è che ogni 27 gennaio :rolleyes: magari - anche se è stato detto tutto - qualcosa di nuovo me lo aspetterei...... proprio per onorare la memoria che, incredibile ma vero, hanno perso persino in Germania dopo 60 anni di sensi di colpa. Il sondaggio di questi giorni dice che il 20 % dei giovani tedeschi non sa cosa sia stato l'olocausto..... talmente oberati dai sensi di colpa i loro nonni non hanno raccontato ..... come invece ha raccontato a me, a noi mio padre che è stato una loro vittima, per fortuna, sopravvissuta

daria

Master Florello
Ieri sera ho visto The Reader - A voce alta - di Stephen Daldry

Un buon film, una trattazione del tema Olocausto visto da una angolazione inusuale, un cast di ottimi attori e su tutti la sempre piu' brava Kate Winslet

elena_11293

Master Florello
Il sabato non offre molto, in genere.. Hai sulla Rai: strana gente che balla, due telefilm, documentari del National Geographic. Su Mediaset: di nuovo strana gente che fa cose, ma non tutti ballano, oppure ci sono i viti e rivisti L'Era Glaciale e Il Collezionista. Su La7 la Dandini e su Rai 5 Le Storie del Signor G. Che non ho visto, c'è su Italia 2 I Fratelli Grimm di Terry Gilliam con Matt Damon (ma pure la Bellucci), e non so se lo vedrò nemmeno stasera..
Non vedo altro, sorry :(

daria

Master Florello
ho bisogno di consigli per la serata, colleghi. quel che si è visto si è visto. ma che si vedrà?????

ehehe, no, io non sono in grado di dartene, io saro' sempre la donna del day after :D la tele per me e' soprattutto uno schermo

il mio programma di stasera e' vedere il Downton Abbey Christmas, episodio speciale di fine serie e, se il mulo si e' dato abbastanza da fare :rolleyes: il controverso J.Edgar di Clint Eastwood :)

miciajulie

Fiorin Florello
ehehe, no, io non sono in grado di dartene, io saro' sempre la donna del day after :D la tele per me e' soprattutto uno schermo

il mio programma di stasera e' vedere il Downton Abbey Christmas, episodio speciale di fine serie e, se il mulo si e' dato abbastanza da fare :rolleyes: il controverso J.Edgar di di Clint Eastwood :)

oh, povero mulo :D:lol::lol::lol::love_4:

daria

Master Florello
Il sabato non offre molto, in genere.. Hai sulla Rai: strana gente che balla, due telefilm, documentari del National Geographic. Su Mediaset: di nuovo strana gente che fa cose, ma non tutti ballano, oppure ci sono i viti e rivisti L'Era Glaciale e Il Collezionista. Su La7 la Dandini e su Rai 5 Le Storie del Signor G. Che non ho visto, c'è su Italia 2 I Fratelli Grimm di Terry Gilliam con Matt Damon (ma pure la Bellucci), e non so se lo vedrò nemmeno stasera..
Non vedo altro, sorry :(

eh no! la Bellucci non se po'!!!!

piuttosto ancora una volta il bellissimo Era Glaciale

Il collezionista dici? de che? di ossa o e' un altro? :D

elena_11293

Master Florello
stasera su Canale 5 ridanno "E' complicato" co Meryl Streep. Lei è un'attrice che quand'ero più giovane non mi piaceva per nulla, forse per i ruoli che di solito faceva, per me un tantino troppo melensi, ma con il tempo in questi ultimi anni ho iniziato ad apprezzarla sempre più, la trovo brava e bella. Questo film è una commedia abbastanza leggera e ricordo che mi ci sono fatta un bel po' di risate quando l'ho visto la prima volta (anche Alec Baldwin l'ho apprezzato per la prima volta qui), così per chi ha voglia di una serata tranquilla può essere una buona scelta :)

[video=youtube;aEr1s2sj-hc]http://www.youtube.com/watch?v=aEr1s2sj-hc[/video]

Buon divertimento!!! :D

elena_11293

Master Florello
Fare questo film è qualcosa che in molti devono aver sognato ma la difficoltà di riuscire a portare sullo schermo la Guida, sia per la sua ricchezza creativa sia per le aspettative dei suoi milioni di cultori, sono certa abbia scoraggiato i più. Eppure alla fine qualcuno si è cimentato e sinceramente il risultato non è male e il film è divertente.

Per chiunque ami Douglas Adams e per chi non lo conosce ma non ha preclusioni per l'umorismo e la fantascienza, stasera c'è un'altra occasione di vedere 'Guida Galattica per Autostoppisti'.

Su Rai 4 alle 21.10:

[video=youtube;uGPEvk111ds]http://www.youtube.com/watch?v=uGPEvk111ds[/video]

...non dimenticate asciugamano, arachidi e birra!!!!!!!!!!!!! ;)

miciajulie

Fiorin Florello
elenanumeretti, scusa, sono in piedi, senza motivo, dall'alba e mi sento sconnessa alquanto. maaaa.... ok arachidi e birra (mandorle fa uguale?), ma mi sfugge l'asciugamano. occorre vederlo da bagnati? spero di no, fa frecc!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto