• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se mi lamentassi?

miciajulie

Fiorin Florello
ciao a chi passa. oh, paola e studio, brutti vederli invecchiare, eh? altro che lacrima ci scappa, c'è anche tanta rabbia dentro...
 

Crono

Aspirante Giardinauta
non fa che piovere, di primavera qui non se ne parla proprio, le camelie ce le ho anche io ma col piffero che fioriscono, la cagnolina ha un problema alla spalla e deve vederla un ortopedico(e probabilmente operarla), nel forum non succede mai niente (non fa a tempo a succedere niente), qualcuno ha baffangulato (root, mi è piaciuto!), c'abbiamo il regolamento a targhe alterne (nel senso che quando ci fa comodo ci rifacciamo al regolamento e quando non ci fa comodo lo ignoriamo bellamente), è fiorito l'albicocco e non ve lo posso forografare perchè diluvia.

se mi lamentassi? probabilmente non mi filerebbe nessuno :lol::lol::lol:
prrrrrrrr
pa0la

te piascerebbe eh????:martello2:ciglione:
 

Masolino

Bannato

Pria di lasciar la sponda,
il buon nocchiero imìta;
vedi se in calma è l'onda,
guarda se chiaro è il dì.


Voce dal sen fuggita
poi richiamar non vale;
non si trattien lo strale
quando dall'arco uscì.


Pietro Metastasio
 

belluccio

Maestro Giardinauta
posso aggiungermi alle lamentele?sono tornato stanchissimo dal lavoro e per chiudere in bellezza ho trovato lo scantinato completamente allagato visto che è da ieri che piove ininterrottamente:burningmanon ne posso piu' di questo tempo!!!:burningma:burningma
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi unisco alle lamentele generalizzate:burningma:mad::burningma...

- ha nevicato tutto l'inverno, rompendomi molti rami delle rose rampicanti e in pratica distruggendo un anno di lavoro
- La neve ha fatto crollare la serra e quasi ucciso i miei limoni e ancora adesso non so se si riprenderanno.
- oggi volevo fare dei lavori in giardino, ma con questa pioggia come si fa?
- devo finire di dipingere il bagno, ma con questa umidità verrà uno schifo e lo devo fare prima di domenica perchè poi arrivano i miei e addio, non potrò più lavorare in pace.

E poi ho odiato questo inverno e tutta questa neve per ancora molte altre ragioni.


Per il momento è tutto, ma potrei ancora avere altro da aggiungere:confuso:.

:Saluto:​
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ATTENSCION, pliiiiiiiis

... nel forum non succede mai niente (non fa a tempo a succedere niente), ..., c'abbiamo il regolamento a targhe alterne (nel senso che quando ci fa comodo ci rifacciamo al regolamento e quando non ci fa comodo lo ignoriamo bellamente),...
pa0la
Nell'eventualità che, in caso di targhe dispari, qualcuno segnalasse qualche discussione che richiede il nostro intervento (non che ci speri, eh, in genere ci si ferma solo a queste mezze allusioni... :rolleyes:), vi faccio presente che le segnalazioni via mail non funzionano, di nessun tipo, quindi anche quelle del famoso triangolino rosso per le segnalazioni, per cui, fino a soluzione del problema, vi pregherei di inviare le eventuali segnalazioni VIA MP (date un'occhiata se c'è qualche moderatore on line e mandate a quello). Grazie.
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti... Oggi io sto di m****

Sono due giorni che piove... Sto aspettando le rose da D.Austin, ma di questo passo le pianterò in palude.....

Stamattina sono andata dal medico a portare gli esiti della tac, dove c'è scritto che ho un qualcosa di non ben definito "riporto testo scritto sul referto: (calcolo?)" attaccato alla colecisti. Il referto mi rimanda per un'ecografia, peccato che l'ho fatta un mese fa e il referto dell'eco chiedeva esplicitamente un esame con tac.

Il mio medico ridendo ha detto che ... :confuso::confuso::confuso: la faccia più o meno era questa. Due le soluzioni:

1) operare e togliere e scoprire cos'è: mi sento molto uovo di Pasqua che lo apri per trovare la sorpresa...
2) vediamo un gastroenterologo furbo e gli chiediamo lumi e intanto fissiamo un'altra ecografia e forse una angio-tac.

Optiamo per la seconda ipotesi, non che mi piacesse l'idea del taglio per tirar fuori la sorpresa.

Nel pomeriggio, e continua a piovere, ci si mette la mia titolare, con l'idea di rivoluzionare tutto l'ufficio, cacciando quintali di m**** addosso alla sottoscritta, perchè quello che ho fatto negli ultimi tre anni fa praticamente schifo e nel giro di due minuti ha rivoluzionato metà del mio lavoro.... E così passo da quella che sta lì a grattarsi e ruba lo stipendio (da fame) che prende...

Risultato: crisi di nervi, pianti a dirotto, cena nella spazzatura, annullati gli impegni della serata, perchè con gli occhi gonfi e il pianto a fontana non è che si può fare molta vita pubblica, ..... e qui continua a piovere.

P.S. Anche io ho una camelia, Pa0la, che non solo non ne vuole sapere di fiorire, ma sta perdendo tutti i boccioli:burningma:burningma:burningma e io non so perchè.....:confuso:
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciononostante, DOMANI E' UN ALTRO GIORNO, spero che smetta anche solo un minuto di piovere, così forse i miei crochi faranno capolino fuor di terra per farsi almeno vedere:):):)...

Quindi, se devi e dovete e dobbiamo lamentarci, facciamolo pure, non è vero che nessuno Vi e ci ascolta. E' solo che poi bisogna farsi coraggio e guardare avanti, e me lo dico a me per prima.

Buona serata!!:flower:
 

yeye27

Master Florello
sai Paola, scherzi a parte ... ho affrontato situazioni gravi nella mia vita (molti non ci si trovano mai) ma li bastava impegno, coraggio, determinazione, REGIONE ... e un po' di altre cose che all'occorrenza ho sempre trovato!
... ma qui, proprio mi trovo in difficoltà, mi scivola tutto di mano con una velocità ... è ingestibile e ho troppo spesso la lacrima facile (non mi riconosco più), domenica notte è stato male e ... credimi sarà cattiveria ma ho sperato che fosse la fine!
forse con il tempo imparerò a gestire un po' la situazione.
... e poi sta cosa che mi lamento in continuazione e penso solo a questo ...mi spaventa!


:flower::love_4::flower:
yeye




difronte alla demenza ci si sente impotenti perchè lo si è.
la nonna era diventata anche autolesionista, urlava in continuazione, come cercavi di avvicinarti ti gridava "non mi picchiare", come se qualcuno l'avesse mai fatto .....
....non prendere quello che ti viene detto, o quello che sei costretta a dire a volte per reale, non c'è più logica, non c'è più sentimento....solo smarrimento e a volte terrore
ora non va meglio, solo che sta andando verso la fine ed è più sedata....a volte fatichiamo a farla scendere dal letto
gestirli non è facile, ritagliati degli spazi e cerca tutti gli aiuti possibile.....anche solo due chiacchiere veloci con qualcuno per dimenticare una frasaccia, un brutto gesto, un brutto pensiero
non è più lui a parlarti, ricordalo sempre
non sei tu a non sapergli spiegare le cose
non è più
è brutto, ma è così
un bacio
pa0la

:flower::love_4::flower:
yeye
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ragazze/i non mi va di lamentarmi!!!e ne avrei di ben donde....:confuso:Ma!!!
SE NO MI DEPRIMO ANCORA DI PIù ...quindi scusatemi e sappiate che sono solidale con voi ...qualsiasi cosa si tratti:love::love_4::flower::love_4::flower::love:
 

giaa

Giardinauta Senior
invece in quest'altro thread riciccio quest'altro link, che pure avevo già messo in juke box
http://www.youtube.com/watch?v=oaLq7eRCT8U&feature=channel

perché anche il divertimento e la gioia possono essere contagiosi ... e spero che questa performance possa favorire una allegra epidemia !


Ciao a tutti !



ps
scusatemi .. è che ieri ho avuto un colpo di fulmine e mi sono proprio innammorato di questi due !
( e sarò pure fuori moda, ma, per qualche strano motivo, la mia preferenza va a Elizabeth )
:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto