miciajulie
Fiorin Florello
ciao a chi passa. oh, paola e studio, brutti vederli invecchiare, eh? altro che lacrima ci scappa, c'è anche tanta rabbia dentro...
non fa che piovere, di primavera qui non se ne parla proprio, le camelie ce le ho anche io ma col piffero che fioriscono, la cagnolina ha un problema alla spalla e deve vederla un ortopedico(e probabilmente operarla), nel forum non succede mai niente (non fa a tempo a succedere niente), qualcuno ha baffangulato (root, mi è piaciuto!), c'abbiamo il regolamento a targhe alterne (nel senso che quando ci fa comodo ci rifacciamo al regolamento e quando non ci fa comodo lo ignoriamo bellamente), è fiorito l'albicocco e non ve lo posso forografare perchè diluvia.
se mi lamentassi? probabilmente non mi filerebbe nessuno
prrrrrrrr
pa0la
Nell'eventualità che, in caso di targhe dispari, qualcuno segnalasse qualche discussione che richiede il nostro intervento (non che ci speri, eh, in genere ci si ferma solo a queste mezze allusioni... ), vi faccio presente che le segnalazioni via mail non funzionano, di nessun tipo, quindi anche quelle del famoso triangolino rosso per le segnalazioni, per cui, fino a soluzione del problema, vi pregherei di inviare le eventuali segnalazioni VIA MP (date un'occhiata se c'è qualche moderatore on line e mandate a quello). Grazie.... nel forum non succede mai niente (non fa a tempo a succedere niente), ..., c'abbiamo il regolamento a targhe alterne (nel senso che quando ci fa comodo ci rifacciamo al regolamento e quando non ci fa comodo lo ignoriamo bellamente),...
pa0la
sai Paola, scherzi a parte ... ho affrontato situazioni gravi nella mia vita (molti non ci si trovano mai) ma li bastava impegno, coraggio, determinazione, REGIONE ... e un po' di altre cose che all'occorrenza ho sempre trovato!
... ma qui, proprio mi trovo in difficoltà, mi scivola tutto di mano con una velocità ... è ingestibile e ho troppo spesso la lacrima facile (non mi riconosco più), domenica notte è stato male e ... credimi sarà cattiveria ma ho sperato che fosse la fine!
forse con il tempo imparerò a gestire un po' la situazione.
... e poi sta cosa che mi lamento in continuazione e penso solo a questo ...mi spaventa!
difronte alla demenza ci si sente impotenti perchè lo si è.
la nonna era diventata anche autolesionista, urlava in continuazione, come cercavi di avvicinarti ti gridava "non mi picchiare", come se qualcuno l'avesse mai fatto .....
....non prendere quello che ti viene detto, o quello che sei costretta a dire a volte per reale, non c'è più logica, non c'è più sentimento....solo smarrimento e a volte terrore
ora non va meglio, solo che sta andando verso la fine ed è più sedata....a volte fatichiamo a farla scendere dal letto
gestirli non è facile, ritagliati degli spazi e cerca tutti gli aiuti possibile.....anche solo due chiacchiere veloci con qualcuno per dimenticare una frasaccia, un brutto gesto, un brutto pensiero
non è più lui a parlarti, ricordalo sempre
non sei tu a non sapergli spiegare le cose
non è più
è brutto, ma è così
un bacio
pa0la
io sono in piena adolescenza,ciò basta ad esplicare i giustificare i miei problemi?