• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e poi non ditemi ke................

fibii

Aspirante Giardinauta
questa è una posa normale di dormire eh??!! :squint::martello:
ogni tanto mi chiedo se Tigro "ci fa o ci è" :ciglione: ma so solo ke è troppo simpaticissimo e tenerissimo!!!! :lol:
ke ne dite?? :D

o0yq85.jpg

rbxfuu.jpg

2aajxav.jpg

baciottoso :love::love_4:

malsi

Giardinauta
I gatti quando dormono assumono posizioni molto curiose viene da pensare .... ma come faranno a stare cosi?
Guardate questa
Foto0041.jpg

E questa ..... si è coperto da solo ... è bravo il bambino a andare a letto
Immagine 061.jpg

e questa?
Immagine 076.jpg

fibii

Aspirante Giardinauta
ke belliiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beati, se lo facessi io, dovrebbero chiamare il carroattrezzi per sciogliermi dai nodi, e poi il fisioterapista per rimettere in sesto le mie ossa, muscoli, nervi :lol::lol::lol: pensate solo che a tinteggiare i muri esterni del terrazzo mi è venuto un male alle braccia :D:D:D

Hamster

Aspirante Giardinauta
quando vedo gli animali dormire in quel modo mi viene da pensare che stanno talmente bene nella casa in cui vivono che si sentono liberissimi di spaparanzarsi comodamente!!:love_4::lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
E' la quintessenza del relax!!!! Che tenerezza!!!
I miei pure assumono le pose più strane. Tino lo chiamo affettuosamente "panzetta" bell'amore perché da che è nato (ora ha poco meno di cinque mesi) l'ho sempre visto dormire col panciotto all'aria!!!!

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
Si! sono proprio terribili quando fanno cosi ,li vedi cosi completamente abbandonati e sicuri,che io mi domando come possano esserci persone che fanno loro del male! sono piccoli e indifesi ma con noi stanno cosi bene!!la mia non si muove e non si sveglia neanche quando la accarezzo.bellissimi!il Teopa assomiglia al mio Spillo,lui si siede sul divano appoggiando la zampa al bracciolo come facciamo noi! invece Sasha cerca sempre dove appoggiare la testa quando si sdraia.Buffissimi!:love:Ciao a tutti
Rosa

Alto