Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questa è una posa normale di dormire eh??!! :squint::martello:
ogni tanto mi chiedo se Tigro "ci fa o ci è" :ciglione: ma so solo ke è troppo simpaticissimo e tenerissimo!!!!
ke ne dite??
ke belliiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beati, se lo facessi io, dovrebbero chiamare il carroattrezzi per sciogliermi dai nodi, e poi il fisioterapista per rimettere in sesto le mie ossa, muscoli, nervi pensate solo che a tinteggiare i muri esterni del terrazzo mi è venuto un male alle braccia
quando vedo gli animali dormire in quel modo mi viene da pensare che stanno talmente bene nella casa in cui vivono che si sentono liberissimi di spaparanzarsi comodamente!!:love_4:
E' la quintessenza del relax!!!! Che tenerezza!!!
I miei pure assumono le pose più strane. Tino lo chiamo affettuosamente "panzetta" bell'amore perché da che è nato (ora ha poco meno di cinque mesi) l'ho sempre visto dormire col panciotto all'aria!!!!
Si! sono proprio terribili quando fanno cosi ,li vedi cosi completamente abbandonati e sicuri,che io mi domando come possano esserci persone che fanno loro del male! sono piccoli e indifesi ma con noi stanno cosi bene!!la mia non si muove e non si sveglia neanche quando la accarezzo.bellissimi!il Teopa assomiglia al mio Spillo,lui si siede sul divano appoggiando la zampa al bracciolo come facciamo noi! invece Sasha cerca sempre dove appoggiare la testa quando si sdraia.Buffissimi!Ciao a tutti
Rosa