• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' permesso???

E' da un po' di tempo che non scrivo più... forse troppo... mi dispiace :(.
Purtroppo ho voluto e dovuto staccare un po' dal web... è stato un periodo abbastanza riflessivo per me... scusate la mia riservatezza ma non posso farne a meno...
Non ero nello stato d'animo adatto per chiaccherare qui con voi scherzando e ridendo come ho sempre fatto... ho preferito quindi staccare.
Ora, se per voi va bene... vorrei tornare a condividere quella che è la nostra passione più forte... mi siete mancati tutti un sacco... mi è mancato soprattutto il clima che si respira qui...
Spero mi riaprirete le porte :)...

Un saluto a tutti e un abbraccio forte!!!

:Saluto:

Pin

Master Florello
Purtroppo ho voluto e dovuto staccare un po' dal web... è stato un periodo abbastanza riflessivo per me... scusate la mia riservatezza ma non posso farne a meno...
Non ero nello stato d'animo adatto per chiaccherare qui con voi scherzando e ridendo come ho sempre fatto... ho preferito quindi staccare.
Ora, se per voi va bene... vorrei tornare a condividere quella che è la nostra passione più forte... mi siete mancati tutti un sacco... mi è mancato soprattutto il clima che si respira qui...

Le porte sono sempre aperte, ho paura però che non troverai lo stesso clima, sotto certi punti migliorato, sotto altri appiattito.
Certamente che va bene che torni a condividere, soprattuto perchè è indice che tante cose sono sistemate.

casper69

Guru Giardinauta

Ciao, io non ti ho conosciuta. Beh! questa è un'ottima occasione no?
Allora ben tornata anche da me.

Ciao Orchidea!!!
bentornata!!!

Grazie Thuya :)!!!

Le porte sono sempre aperte, ho paura però che non troverai lo stesso clima, sotto certi punti migliorato, sotto altri appiattito.
Certamente che va bene che torni a condividere, soprattuto perchè è indice che tante cose sono sistemate.

Pin grazie mille!!!
Anche se il clima non è più lo stesso sono contenta ugualmente... andrà bene!!!

Ciao, io non ti ho conosciuta. Beh! questa è un'ottima occasione no?
Allora ben tornata anche da me.

Ciao casper :) grazie per il ben tornata anche a te!!!
Sarà un'ottima occasione per conoscersi ne sono sicura anche io :eek:k07:

marco837

Florello Senior
Che bello che sei tornata!
Si sentiva davvero la tua mancanza!!!

Adesso per farti perdonare della lunga assenza ci devi per forza deliziare con qualche bella fioritura :)

CIAO E BENTORNATA ORCHIDEA RARA!!!!!!!!!:hands13::love_4:

Grazie anche a te!!!

orchidea non ti preoccupare, sei sempre la benvenuta... e in qualsiasi momento :)

Siete tutti troppo gentili... grazie!!!!

Chissà Lele come sarà felice.:ciglione:

Bentornata.:)
Ciao:Saluto:

Grazie Silvio :eek:k07:!!!
Con Lele ci siamo già sentiti... sparendo per un po' pensava che mi fosse successo qualche cosa.

Che bello che sei tornata!
Si sentiva davvero la tua mancanza!!!

Adesso per farti perdonare della lunga assenza ci devi per forza deliziare con qualche bella fioritura :)

Grazie Marco... addirittura sentivate la mia mancanza :ros:!!!

Per quanto riguarda le fioriture le ultime risalgono ad Agosto e non avevo ancora la fotocamera (5 mesi per riparare il pannello LCD :squint:)... quindi niente foto...
Un vero peccato perchè mi è fiorita l'Aerangis biloba una Cattleya presa dai cinesi a EOC di Padova e la Restrepia antennifera... ora sembra tutto a riposo vedremo...

yeye27

Master Florello
Ciaooooo!!!!

Orchideaaaaa!!!!...non sai come sono contenta di rileggerti e di sapere che stai bene!!!
Mille volte bentornata!!!!!:flower:

:love_4:
yeye

non abbiamo mai avuto l'occasione di conoscerci:)
ma bentornata lo stesso:Saluto:

Grazie mille anche a te Marco, avremo sicurmente modo di conoscerci :eek:k07:.

Orchi.... bella... che piacere rileggerti!!!

Commy ciao :) il piacere è anche mio :eek:k07:

Bentornata Orchidea come vanno i bonsai?

I bonsai stanno benone ale grazie mille avremo modo di leggerci nella sezioni dei bonzi :eek:k07:

ciaoo Orchidea,ben tornata

Nicola grazie :)!!!

ciao Orchi!bentornata!

Grazie anche a te Michele :)

ciao bentornata!!!!:)

bentornata anche da parte mia!!!
Grazie!!!

Orchideaaaaa!!!!...non sai come sono contenta di rileggerti e di sapere che stai bene!!!
Mille volte bentornata!!!!!
yeye

Grazie mille ye!!!

Bentornata

Adesso, aspettiamo le tue novità nella sezione orchidee

Hasta pronto

Ci vorrà un po' di tempo Giusè e aspetterò le nuove fioriture con ansia.

Grazie mille a tutti ragazzi siete sempre carinissimi :Saluto:

Alto