• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' permesso???

Robe

Guru Giardinauta
Ciao!!!! :D:D Che bello rileggerti!!
Mi sono chiesto varie volte che fine avessi fatto!! :rolleyes::rolleyes:
Bentornata: non vedo l'ora di vedere le foto delle tue orchidee di nuovo!! :food::food:
 

campogaggiolo

Florello
Beh orchi forse tu non ci crederai ma anche io ho pensato che ti fosse successo qualcosa. Tempo fa ti lasciai un messaggio sul sito ma quante lune son passate da quel giorno!! :D
Bentornata :hands13:
 
Ciao!!!! :D:D Che bello rileggerti!!
Mi sono chiesto varie volte che fine avessi fatto!! :rolleyes::rolleyes:
Bentornata: non vedo l'ora di vedere le foto delle tue orchidee di nuovo!!

Grazie Robe... per le fioriture però temo che bisognerà aspettare...


Grazie anche a te!!!

Beh orchi forse tu non ci crederai ma anche io ho pensato che ti fosse successo qualcosa. Tempo fa ti lasciai un messaggio sul sito ma quante lune son passate da quel giorno!! :D
Bentornata :hands13:

Si, ho visto in questi giorni il tuo messaggio sul blog... mi dispiace avervi fatto stare in pensiero :(.
Ad ogni modo ora sono qui no :eek:k07:

Adesso che la tua sia una rara...assenza!:eek:k07:

Mah... spero di non assentarmi più quello è certo.

Vi ringrazio ancora tutti di cuore.

:Saluto:
 
S

scardan123

Guest
Vedo adesso questo tuo post e non ho letto tutti i messaggi prima, ma non mi importa, non cambiano il BENTORNATA ORCHY !!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bentornata Orchidea!! :love_4:
Proprio l'altro giorno mentre guardavo le vostre foto, ho visto le tue ed ho chiamato pure mio figlio per fargli vedere quanto sei carina!! (ha moooolto apprezzato):Saluto:
 
Vedo adesso questo tuo post e non ho letto tutti i messaggi prima, ma non mi importa, non cambiano il BENTORNATA ORCHY !!!

Grazie mille scardan :)!!!

Bentornata Orchidea Rara!!!
ciao
Maria

Grazie anche a te Maria.


Bentornata orchidea....sono molto contenta di rileggerti...bacioni

Ninfa ti rigrazio :love_4:

Ciao bentornata

Grazie :love_4:

Bentornata Orchidea!! :love_4:
Proprio l'altro giorno mentre guardavo le vostre foto, ho visto le tue ed ho chiamato pure mio figlio per fargli vedere quanto sei carina!! (ha moooolto apprezzato):Saluto:
Ariel grassieeeee però così mi fai arrossire :ros: lo sai che sono una timidona io :love_4:!!!

Ha buon occhio tuo figlio, eh?
Bentornata Orchidea!

Grazie mille anche a te Cyber :).

Ringrazio davvero tutti siete davvero troppo buoni :eek:k07:

:Saluto:
 
Alto