• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E ora anche PAT!??!?!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ebbene si mi avete scoperto, anche se avrei dovuto mettermi come qualifica "apprendista moderatrice" .

E nelle mie ultime preghierine della sera ho chiesto a Nostro Signore di mettermi una mano sul cuore :love_2: 10 sulla testa
bonk.gif
e 100 sulla mia linguaccia .................
48.gif

Ciaoooooooooo, vi voglio bene a tutti :love:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
il Signore le mani dovrebbe tenerle sulla nostra testa, mica sulla tua :p
è per questo che non c'è la faccina con le martellate :D ?
:love_4:

Danilis

Apprendista Florello
MMMMh e sentiamo cosa dovresti fare? Non è che mi blocchi anche qui? :D:D No dai ti voglio dire ...............

Complimenti PATTTTTTTTTTTT

Ora però non mi comandare a bacchetta AHAHAHHA :D

Danilis

Apprendista Florello
Comunque mi sembra abbastanza inutile mettere i moderatori, questo forum è molto tranquillo e ne rimane tale visto che le persone si fanno rispettare....

E va bene lo ammetto sono geloso!! :burningma :smok: :bigeyes: :D

E' brutta la gelosia lo so è brutta....

lora

Maestro Giardinauta
complimenti pat..te lo sei meritato...e tu daniele...vergogna non essere geloso, che un giorno ci arrivi pure tu
ciao
lora

molly

Aspirante Giardinauta
Complimenti Pat!
E' molto dura la vita da moderatore? Questo sembra un forum così tranquillo... Mi sembra sempre di chiacchierare con dei vecchi amici!! :cool2:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ancora grazie a tutti anch da parte mia! :)

mimma69 ha scritto:
complimenti anche a lei...ma xche' Elebar e' "Mss moderatore" e Pat e' "Msr Moderatore"??
Ce lo siamo scherzosamente dato da sole il soprannome, anzichè usare l'asettico termine "Moderatore"... :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... infatti, e poi noi vogliamo essere soprattutto amiche :love:

Vi bacio a tutti .................
girlkiss.gif

Alto