• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e lo stallatico?

awalkony

Giardinauta Senior
ciao ragazzi,
mi e' stato suggerito dove vorrei creare un' aiola di rose e fiori vari di utilizzare lo stallatico che vendono in agraria per migliorare al struttura del mio terreno (che ne ha davvero bisogno:cry:) e rendere piu' fertile la zona.
ma com'e che lo uso?
prima lo spargo sopra la zona che mi interessa e poi con la vanga lo giro sotto il terreno o come?
Ps qualcuno mi sa indicativamente quanto costa un sacco di stallatico?
grazie ragazzi!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si con lo stallatico puoi fare così come dici oppure lo metti ammollo in un secchio pieno d'acqua e lo usi x innaffiare!Ma se tu devi ingrassare il terreno ti conviene vangarlo dentro e x i costi dipende da quanto è grande il sacchetto.
 

campogaggiolo

Florello
Si quoto lorel, io ne faccio uso ogni anno in autunno ed in primavera appunto per migliorare e rivitalizzare il terreno stanco...un sacco da 20 litri lo puoi trovare a 3 euro ma dev'essere equino, a mio avviso migliore. :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quelli che compro io penso che siano misti davanti c'è la foto di un cavallo e di una mucca,ma sempre m..... è!
 
Alto