rita finocchi
Giardinauta
E' durata fino a poco fa la prima seduta di smistamento semi!!
Una marea di semi.
Prima di uscire di casa, nell'ingresso, mia figlia mi ha guardata e mi ha detto:
"A ma'...sembri 'na barbona senza casa..." mi sono guardata nello specchio.......era vero
Ma per potere trasportare tutti i semi li avevo stipati in scatole di cartone divisi a categorie e avevo riempito quelle borsone della spesa a ruote con le scatole. Ma siccome lo spazio non bastava ci avevo legato un paio di buste fuori, e un'altra la portavo a mano.
Insomma armata di carretto ho raggiunto le altre smistatrici, Lisa, Gabri e Roberta........e ci siamo date da fare.
Non abbiamo finito, ma siamo a buon punto.
Abbiamo gia' fatto le nostre piccole confusioni, molto a rischio sono :
Eltu. Elibeth. Elebar.
Confuse per quell' El iniziale e per il fatto che 2 si chiamano elena.
A rischio anche tutte le Paole e i Paoli.
Questo per dirvi il rigore scientifico che regnava. Ma ricontrolleremo.
Appena pronto avviso!
Rita
Una marea di semi.
Prima di uscire di casa, nell'ingresso, mia figlia mi ha guardata e mi ha detto:
"A ma'...sembri 'na barbona senza casa..." mi sono guardata nello specchio.......era vero
Ma per potere trasportare tutti i semi li avevo stipati in scatole di cartone divisi a categorie e avevo riempito quelle borsone della spesa a ruote con le scatole. Ma siccome lo spazio non bastava ci avevo legato un paio di buste fuori, e un'altra la portavo a mano.
Insomma armata di carretto ho raggiunto le altre smistatrici, Lisa, Gabri e Roberta........e ci siamo date da fare.
Non abbiamo finito, ma siamo a buon punto.
Abbiamo gia' fatto le nostre piccole confusioni, molto a rischio sono :
Eltu. Elibeth. Elebar.
Confuse per quell' El iniziale e per il fatto che 2 si chiamano elena.
A rischio anche tutte le Paole e i Paoli.
Questo per dirvi il rigore scientifico che regnava. Ma ricontrolleremo.
Appena pronto avviso!
Rita