• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' fiorita la Phal rosa..

Guendy

Guru Giardinauta
Da uno stelo completamente nuovo sono sbocciati questi fiori. Il colore e' un po' sbiadito rispetto all'anno scorso, e sono piu' piccoli. Ma per me sono ugualmente bellissimi perche' sono il frutto del mio amore e delle mie cure :)

IMG_6026.jpg

IMG_6027.jpg

qui vista da fuori, insieme alla sorella che vi ho gia' mostrato in precedenza.

IMG_6038.jpg

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Bravissima Guendy è una bella soddisfazione quando si riesce a far rifiorire un 'orchidea:hands13:

girasole*

Giardinauta Senior
Guendy...,ma la sorellina della phal rosa è uguale alla mia!!!:hands13:E' la Doriatenopsis Ching Hua Spring!!!:love:

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie a tutti :)

Girasole e' quella a pois che mi avevi chiesto dove l'avevo comprata. Ce l'ho da tre anni.

simuoh

Maestro Giardinauta
..brava..anzi bravissima..che soddisfazione deve essere veder nascere lo stelino e poi quelle meraviglie..un bacione!!!

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie a tutti. Tra l'altro questa e' la prima orchidea che ho comprato, quindi ci tengo in particolar modo :)

Alto