• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' finita!

daria

Master Florello
L'ho abbandonato in un angolo buio e profondo
Non mi segue fedelmente come vorrei :fischio: e pretende troppo :rolleyes:

In fondo sono felice, ho riconquistato la mia mezz'ora di irreperibilita' :D

E voi?
Avete il mio stesso feeling con il vostro cellulare? :eek:k07:

sinceramente me lo porto dietro pechè me lo impongono ( moglie figli) ma a che mi serve ancora nun l'ho capito, visto che in ufficio ce no due fissi e a casa altri 4 di telefoni.....tempo fà si lo usato ma tempo fà....per parlare con lei....ho anche imparato a manna i messaggini pe parla co lei ...ma mo che è tutto finito altro che nell'angolo lo porto come suvenir e basta ...del resto nantra come lei nun credo ritornerà pe fallo ariparla................:(

Vagabonda

Florello Senior
è un impiccio.
Uno l'ha distrutto il mio cane
un altro l'ho fatto cadere talmente tante volte che ha deciso di suicidarsi
E poi lo dimentico ovunque, non lo porto mai con me, a volte lo lascio scarico in qualche angolo e quindi impossibile da rintracciare perchè non posso nemmeno chiamarlo, essendo spento.
Mi piace solo perchè posso immortalare il mio cane, e metterlo come sfondo, così quando non sto con lui posso aprire lo schermo e ammirarlo.

nicola71

Guru Giardinauta
in genere suona poco, ma appena mi siedo sul water squilla, quindi meglio non abbandonarlo. A volte però anche se piange non lo considero, non mi piace viziarlo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cellulare? Per mio marito si deve ancora inventare e io mi dimentico sempre dove llo poso, lo faccio sempre squillare per beccarlo.

pa0la

Florello
gira che ti rigira me lo porto sempre dietro....e poi mi secco se suona
però vizia, vizia sapere che i figli possono chiamare se hanno problemi, vizia l'approccio con il lavoro e quello non è sempre un bene.
ma il cellulare esiste, tornare a non averlo non vorrei

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io per lavoro sono costretta ad averlo letteralmente "incollato alla mano" giorno e notte per circa 12 giorni al mese; manco a dirlo appena posso lo lascio ovunque e spesso me ne dimentico....che liberazione!

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Lo spengo solo di notte e non sempre!
E' un'appendice, brutto, odiato ma non ne posso fare a meno.

spot

Maestro Giardinauta
Il mio è sempre (o quasi) acceso. Non mi serve assolutamente a nulla. Non mi chiama nessuno, non chiamo nessuno, ma ...... a che cosa c...aspita mi serve?!?!?
Se però non rispondo, perchè non lo sento, la mia metà, s'inalbera (ed è un eufemismo) e non mi parla per due giorni.
Siamo ben strani....

soniag78

Apprendista Florello
me lo dimentico sempre ovunque....
il dramma però è quando si spenge, rimango senza trovarlo per giorni... non che me ne faccia una malattia!! quando è acceso e carico e sono a casa lo lascio sempre in borsa e lo richiudo nel ripostiglio, quindi non lo sento...
oltretutto uno mi è caduto in un acquario, uno me lo ha distrutto la mia bimba di due anni, uno l'ho distrutto io cadendomi a terra...
a mio marito che è idraulico invece uno dei tanti che ha sfasciato è caduto dentro un gabinetto... insomma in casa mia non regnano tanto i cellulari...

myrtus

Aspirante Giardinauta
sinceramente me lo porto dietro pechè me lo impongono ( moglie figli) ma a che mi serve ancora nun l'ho capito, visto che in ufficio ce no due fissi e a casa altri 4 di telefoni.....tempo fà si lo usato ma tempo fà....per parlare con lei....ho anche imparato a manna i messaggini pe parla co lei ...ma mo che è tutto finito altro che nell'angolo lo porto come suvenir e basta ...del resto nantra come lei nun credo ritornerà pe fallo ariparla................:(

E se tua moglie legge?:eek::eek::angue:

myrtus

Aspirante Giardinauta
Il cellulare serve, ahimè si, aiuta tanto, spesso è proprio: inopportuno, salvavita, seccante, ......:slow:
Quando ho avuto gli incidenti, meno male avevo il.....cellulare!
Quando ho dovuto dire 'addio' ad un grande amore, l'ho fatto con il....cellulare!
E non pensate che sia stata una vigliaccata bensì l'idea più grandiosa che potessi avere!:embarrass Un messaggio di poche parole, studiate una per una, hanno spiegato quel fiume in piena che non potevo più contenere! Sapevo che sarebbe stato giusto così, le cose da dire erano già state ripetute milioni di volte. Ha fatto più male di quanto non potessi farne!!:embarrass

Ancora OT!! fffffffffff

Ultima modifica:
Alto