• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E finalmente sono fiorite le ipomee!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ormai non ci speravo più e invece eccole qui...

DSC01142.jpg

DSC00298.jpg

DSC00296.jpg

DSC00293.jpg

DSC01140.jpg

Ci sono anche viola scuro, ma per ora ancora niente...
:Saluto:

Papyrus

Master Florello
La seconda ce l'ho anche io :hands13: i fiori subito si chiudono :embarrass
Dai che è bello piantare più varietà :D
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Bella la kaladiva :)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Papy! :love_4:
La Kaladiva sarebbe quella che io chiamo Kalanchoe? so che si differenziano per il numero dei petali, ma non ricordavo il nome...

marica

Apprendista Florello
che belle le tue ipomee!
e anche le altre fioriture,ma toglimi una curiosita' come fai a fale cosi' sfumate le foto che sembrano tutt'uno?
bellissimo!

Mottolina

Giardinauta Senior
Ariel ma che belle ipomee, sono stupende... bravissima...
anche io ho varie piante di Kalanchoe, mi fanno i fiori per tutto l'anno, sono un amore

dapietra

Giardinauta Senior
Bellissime sia le ipomee che la passiflora: due piante che mi piaciono molto e che dovrò tenere in considerazione il prossimo anno:rolleyes:

:hands13::hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
che belle le tue ipomee!
e anche le altre fioriture,ma toglimi una curiosita' come fai a fale cosi' sfumate le foto che sembrano tutt'uno?
bellissimo!

Grazie Mariska! le foto le faccio con il cellulare, sarebbe per i panorami, ma io uso quest'opzione per i fiori :lol:

Ariel ma che belle ipomee, sono stupende... bravissima...
anche io ho varie piante di Kalanchoe, mi fanno i fiori per tutto l'anno, sono un amore

La Kalanchoe in inverno vuole tanta luce? sai ho già i davanzali occupati dalle orchi!!

Bellissime sia le ipomee che la passiflora: due piante che mi piaciono molto e che dovrò tenere in considerazione il prossimo anno:rolleyes:

:hands13::hands13:

Grazie Daniela! a me piace più la passiflora! le ipomee le ho seminate perchè avevo ancora i semi dello scorso anno, ma non credo che le rimetterò il prossimo...:Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
ma sono splendide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto