• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e dopo il sabato la domenica......

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
con grande gioia per il portafoglio del campogaggiolo ecco gli acquisti della domenica.....
1)
IMG_5229.jpg

2)
IMG_5232.jpg

3)
IMG_5233.jpg

4)
IMG_5238.jpg

CHE NE DITE????????????

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Povero portafoglio di Campo :lingua:
...però sono molto belle, complimenti x la scelta.
Ti dico cosa mi sembra la seconda : orocereus celsianus, ma aspetta conferme. Io identifico di getto solo quelle che ho e non controllo i testi...:hehe::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime,la prima cos'è un'aloe ferrox?La terza ce l'ho anche io!ciao ciao
P.S. scusa ma non ho capito cosa centri Campo!

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Bellissime,la prima cos'è un'aloe ferrox?La terza ce l'ho anche io!ciao ciao
P.S. scusa ma non ho capito cosa centri Campo!
essendo campogaggiolo la mia dolce metà di domenica ci dilettiamo tra i vari centri commerciali alla ricerca delle piantine e questi sono i risultati:love_4::love_4::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Aaaaahhhh allora è tutto chiaro!Non sapevo che Campo fosse la tua dolce metà!ciao ciao e complimeti x le spese!

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
ma la prima è fantastica!!!! anche la 3a e la 4a sono molto belle mi piacciono le piante grasse un po' diverse nella forma!! complimenti ciao

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
grazie.... effettivamente sono proprio contenta di averle comprate:froggie_r:froggie_r:froggie_ranzi di essermele fatta regalare:ros::ros::ros:

Maelzel

Giardinauta
Molto belline! La n. 3 l'ho presa anche io ieri pomeriggio: sono tornato a casa, ho aperto il forum e l'ho trovata già qui :eek:k07:.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi piace molto la 1° :froggie_r,l'aloe ferox ,ma anche le altre sono belle, e brava Campo altro che cose inutili:D:love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La terza dovrebbe essere un'Euphorbia aeruginosa :eek:k07:

Alto