• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e' arrivata la primavera...

Sami.1

Giardinauta Senior
alberello azalea lidl
DSCF4388-1.jpg

DSCF4386-1.jpg

Sami.1

Giardinauta Senior
sì in effetti i fiori sono molto belli, ora appena arriverà più caldo la trasferirò a terra all'ombra con le altre acidone

questo invece iberis di nuovo acquisto (l'ho anche seminato speriamo che nasca)
DSCF4385.jpg

Sami.1

Giardinauta Senior
timo limone nel vaso dell'alberello di ligustro
DSCF4368.jpg

rosmarino in fiore

DSCF4370.jpg

grassina in fiore (ma non so come si chiama)
DSCF4369.jpg

salvia
DSCF4372.jpg

menta variegata
DSCF4371.jpg

danico

Aspirante Giardinauta
:D sono tutte bellissime, una + incantevole dell'altra! e poi sai una cosa? mi piace moltissimo anche il vaso che usi per l'azalea ad alberello!! :froggie_r

Bebba

Aspirante Giardinauta
:hands13:ciao tricot, sono bellissimi!!! :fischio:un colore proprio primaverile, speriamo sia finalmente arrivata la nostra stagione preferita,:froggie_r qui a roma ancora zoppica un pò, ieri sera pioveva e oggi un sole bellissimo:slow:
ciao ciao!!!!!!!!!!!!:Saluto:

Sami.1

Giardinauta Senior
Molto belli Tricot.
Danico grazie il vaso è stata un'occasione mi sembra di averlo pagato poco io in realtà cercavo un'anfora ma volevano delle cifre indecenti

Alto