• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso mi do un po' di arie....

hermioneat

Florello
Guardate come sto diventando brav.....ina....
Immag019.jpg Immag020.jpg Immag021.jpg
La prima continua a fiorire. con quella coroncina sembra una regina. La seconda ha dei bocciolini piccoli piccoli. La terza.... non so nemmeno come si chiama.... mammillaria nn
 

Allegati

  • Immag022.jpg
    Immag022.jpg
    52,7 KB · Visite: 69
  • Immag024.jpg
    Immag024.jpg
    60,7 KB · Visite: 69

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. Bei fiori! :)
Le prime due, sono Mammi polythele 'toluca'. La terza, Mammi polythele ssp.obconella.
 

Nieves

Giardinauta Senior
:confuso: non capisco proprio di cosa ti vanti....
scherzo,ovviamente!!! Bellisssime. :hands13: anzi...aspetta che ti "arieggio" anch'io: :fischio:
 

fabiomotta

Aspirante Giardinauta
Ciao complimenti....
Secondo me le prime due sono uguali alla mia stessa pianta....un po piu' piccole,voi che dite?Non sono mai riuscito a identificarla. Quindi mammillaria polythele "toluca"
Grazie


CopiadiSAM_0246.jpg
 

Sere59

Giardinauta
Bellissime le tue Mammy!!!! La mia polythele quest'anno non mi ha regalato manco un fiorellino...

@ Fabio hai delle piante strepitose!!!
 

hermioneat

Florello
Grazie a tutti. Il fatto è che gli anni scorsi non sono fiorite ma..... le piante grasse non hanno bisogno di acqua.... concime? ma va'!
Invece dando retta ai prof del forum ho capito che forse non è proprio così..... e i risultati ci sono.
E sono HAPPY :froggie_r
 

hermioneat

Florello
@ Fabio.
Tra la tua e le mie non c'è paragone.... non ancora, almeno, perchè mi sto impegnando per raggiungerti...:sleep2:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
complimenti hermionat continua cosi sei brava e arieggiati te lo meriti :hands13::hands13:,al Signor Fabio ,urca che piante!!!!!!:azz: vorrei gentilmente sapere che pianta è quella a destra ?????:squint: perchè se è quella che penso io dovrai spiegarmi per filo e per segno come cavolo hai fatto per farla diventare cosi !!! :confuso: è finta vero???? :ciglione:complimenti anche a tè :D
 

hermioneat

Florello
Lo so che le mie fioriture non assomigliano a quelle di certi prof del forum :D:lol::lol:, però io mi accontento (per ora). Intanto le mie tre mammi continuano a farmi felice...
Immag000.jpg Immag002.jpg Immag003.jpg Immag020.jpg Immag005.jpg
 
Alto