• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso che si fa?

RosaeViola

Master Florello
natale2.jpg

S

SecoB

Guest
ha ha ha

mi spiace per Babbo Natale, ma, vorrà dire che i doni ... ce li porterà Gesù Bambino !!! :lol: :love_4: :Saluto: Secondina
P.S. non saremo un pò irrispettosi nei confronti di quel ... povero vecchietto ???????? :lol: :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
:lol: :lol:
ora ci arrangiamo, Ro'....
ormai era vecchio e rincitrullito, sono anni che gli chiedo 1 miliardo, credi che ci abbia azzeccato una volta? un anno mi porta le 50000 lire, l'anno dopo i 20 euro....eccheppalle......:martello2 cambiamolo,mettiamone uno più giovincello :D

spadino

Giardinauta
..........................ma non vi preoccupate, non è Babbo Natale. Era (non posso dire chi era perchè altrimenti mi sgridano, posso solo dire che passa ,no che serve come.......no meglio non dire nulla........), bhe era lui, che voleva farci una sorpresa qui nel forum e mentre veniva qui, Gigino che quando guida guarda di tutto fuorcchè la strada l'ha preso in pieno, .......................poverino!!!

Gigino Gigino, quante volte ti ho detto di non distrarti quando guidi.....:martello2

coccinella40

Master Florello
Ciaooooo, una bella idea :slow: sostituire l ormai anziano Babbo Natale con uno più giovane....... Ecco qualche aspirante sostituto

natale_220505_03_cp.jpg

spadino

Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Ciaooooo, una bella idea :slow: sostituire l ormai anziano Babbo Natale con uno più giovane....... Ecco qualche aspirante sostituto

natale_220505_03_cp.jpg

......................così se uno di questi fustacchioni solo osa scendere dal mio camino, la notte di Natale alzo la fiamma a modello AltoForno...................

coccinella40

Master Florello
spadino ha scritto:
......................così se uno di questi fustacchioni solo osa scendere dal mio camino, la notte di Natale alzo la fiamma a modello AltoForno...................

ahahhahahahaahah :lol: :lol: :lol: Spadino....Paura della concorrenza??????????????:ciglione: :smok:

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
ho bisogno di birra dice il messaggio....:martello:

natale_birra.jpg

Rosa e quello chi è...................????
..................è forse Gigino che torna a casa dopo aver investito il finto Babbo Natale.
Si vede lontano un kilometro che è la tipica stradina del Parco dell'Etna :lol: :lol: :lol:

.......................giguzzo ma unni sì ???? sono preoccupato, dai un cenno, un colpo di tosse, un rutto dei tuoi, ma fatti vivo

spadino

Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
ahahhahahahaahah :lol: :lol: :lol: Spadino....Paura della concorrenza??????????????:ciglione: :smok:

................più che della concorrenza, non vorrei che uno di questi fustacchioni, invece di farmi concorrenza, si faccia me :crazy:

Alto