• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso che si fa?

RosaeViola

Master Florello
acc...Cluny! Io solo 308.3 freschi freschi appena fatti...vado ad allenarmi!

p.s.: ma vi siete accorti che c'è anche il sonoro? Babbo Natale urla quando lo lanciano... :lol:

taty

Giardinauta Senior
...........

:martello: :angue: :martello:
ho provato 5 volte di fila......

non sono capace ad usarlo....o il vecchio babbo cade a 2 mm...o cade dopo ore sull'altra sponda...e gli iodl...in sottofondo mi mettono agitazione.......

gioco piu tranquillo pleaseeeeeeeee.....cat: cat: cat:

decky

Florello Senior
306,5.....
24.gif

RosaeViola

Master Florello
Questo ve lo consiglio proprio....:lol:

C'è un Babbo Natale in mezzo alla pista di un trenino con una bottiglia in mano...appaiono dei bicchieri pieni e bisogna con le 4 frecce, spostarlo per fare in modo che andandoci sopra, beva.
Non bisogna farlo rimanere troppo sulle traversine del trenino sennò fa in cenere...ma il bello è che bicchiere dopo bicchiere, sarà sempre più sbronzo e difficile da governare! :lol:

Aprite le casse e sentirete che meraviglia di Natale!!! :lol: :lol: :lol:

http://www.risorsefree.it/pagina_swf_3296.htm

Alto