• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso che si fa?

Clorophilla

Florello
Per la cronaca: con Mozilla non si apriva nulla ho riaperto la pagina con IE e.......l'ho trovato :froggie_r
Sto Mozilla però :martello2

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Nuova giornata nuovo gioco :ciglione:

L'aereo di Babb Natale

Santa Claus si è modernizzato: usa l'aereo invece della tradizionale slitta trainata dalle renne. Aiutatelo a prendere a bordo i regali e a evitare gli ostacoli.
Ma ricordatevi di fare rifornimento sfiorando le punte illuminate degli abeti. Usate le frecce per seguire la vostra rotta, ovvero per salire, scendere, avvicinarvi e allontanarvi

http://www.t45ol.com/play/123/santa-klaus.html

RosaeViola

Master Florello
eltu ha scritto:
Proprio una meraviglia di suoni. I rutti ed altro fanno vibrare le casse ed io le ho messe pure alte.:hands13:

:lol: :lol: :lol: ...Elena, ma sei riuscita a farlo sbronzare per bene? Micidiale questo Babbo Natale...rolla in quel quadrato quando è sbronzo da sembrare una portaerei con il mare forza 7...:lol:

gigino67

Florello Senior
00010615.jpg

evvaiiiiiiiiiiiiiii

Vi presento le novita' di questo Natale 2005.....

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ornito? Oggi mi sa che sei proprio Rinco...sarà il raffreddore...:lol:

N'do stanno le novità???

:storto: :storto: ..ma come ......la novita' e' che non e' il solito Babbo Natale...ma quest'anno a portare i doni a noi Bimbi del Forum ci sono le Babbine Nataline.........

Bhe un po' rinco ci sono di natura devo dire..:lol: .....

Bacini da Gigi'...:love_4: :love_4:

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
:storto: :storto: ..ma come ......la novita' e' che non e' il solito Babbo Natale...ma quest'anno a portare i doni a noi Bimbi del Forum ci sono le Babbine Nataline.........

Bhe un po' rinco ci sono di natura devo dire..:lol: .....

Bacini da Gigi'...:love_4: :love_4:

Giuro che non l'ho capita...che sia il sonno????? :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Giuro che non l'ho capita...che sia il sonno????? :rolleyes:

Ok.....forse non l'ho capita neppure io..............:D :D :ciglione:

lasciamo perdere.........non te lo so spiegare neppure io cosa volevo dire.........sara' il raffreddore che avanza....

etciuuuuuuuuuuuuuuuu

Alto