• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Durante il pasto ;)

Anto84

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
sono un'amante di piante in generale, un giorno mio marito ha visto questa pianta carnivora in un negozio ed era incredulo che potesse mangiare veramente insetti. Così decise di comprarla e vedere come si sarebbe comportata. Un giorno mentre controllavo le altre piante, ho notato che la piantina stava pranzando così ho deciso di mandare questo scatto a mio marito che era tanto scettico. Volevo condividerlo anche con voi ;)
 

Allegati

  • IMG_20171016_162643_189.jpg
    IMG_20171016_162643_189.jpg
    50,7 KB · Visite: 9

vortice

Aspirante Giardinauta
E si queste piante fanno proprio stragi di insetti e se trovi una drosera capensis prendila perché cattura le zanzare! Mi raccomando informati bene su come tenerla al meglio.
 
Alto