• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due stelini....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh un po' d'invidia ce l'ho anche io
per ora delle mie nessuna ha fatto niente!!!!

@Green

non so nemmeno io che voglia dire quel che hai scritto, anche per me è incomprensibile
da regolamento, se vuoi usare termini non in italiano, (e sono inclusi i dialetti) devi mettere la traduzione :D

se mi mettessi a scrivere in bergamasco vorrei vederti a comprendere ... anche se non è arabo, ma per chi non lo conosce è come lo fosse :D

p.s. e non fare il permaloso se ti dicono che non si capisce, l'unica lingua che sian tenuti a sapere in questo contesto è l'italiano

:Saluto:

mary29

Aspirante Giardinauta
ve la dico io la traduzione di mazz scassat anche se non è molto elegante tradurlo letteralmente...
diciamo che concettualmente significa che ha avuto "un grande, mega, ultra popò" ad avere due phal che stanno dando quei risultati!
ecco...più italiano di così non riesco a tradurre ma il senso è quello :lol:

Green95

Fiorin Florello
beh un po' d'invidia ce l'ho anche io
per ora delle mie nessuna ha fatto niente!!!!

@Green

non so nemmeno io che voglia dire quel che hai scritto, anche per me è incomprensibile
da regolamento, se vuoi usare termini non in italiano, (e sono inclusi i dialetti) devi mettere la traduzione :D

se mi mettessi a scrivere in bergamasco vorrei vederti a comprendere ... anche se non è arabo, ma per chi non lo conosce è come lo fosse :D

p.s. e non fare il permaloso se ti dicono che non si capisce, l'unica lingua che sian tenuti a sapere in questo contesto è l'italiano

Significa cu*o rotto :eek:k07:

Spulky

Membro dello Staff
:D potevi parafrasare.... tipo " che c... pazzesco"

G.altamurano

Florello Senior
aggiornamento :D
orchidee002.jpg

orchidee008.jpg

orchidee007.jpg

pretorian

Guru Giardinauta
io direi MOOOOLTO bene :)

mi raccomando di lasciare l'incurvatura e l'apice dello stello verso la luce cosi' come sta nascendo di suo
di suo prendera' una direzione, se innaffi etc rimetti il vaso nello stesso modo :)

ovviamente c'e' il suo molto semplice motivo :) :eek:k07:

pretorian

Guru Giardinauta
per quella phal mezza morta li dietro, perche' non la raddrizzi con uno stecco su cui legarla?
vedo nuove radici con buona cuffia molto estesa! lasciale crescere, andranno nel bark e sara' cosa buona e giusta :)

orchidee002.jpg

G.altamurano

Florello Senior
quella quando l'ho presa aveva il bark degradato e l'ho rinvasata, dici che devo raddrizzarla con la stecca? comunque sta mettendo anche una foglia :D

Spulky

Membro dello Staff
diciamo che ti credo sulla parola dai :D perchè dalla foto non si capisce proprio

complimenti

Alto