• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due stelini....

G.altamurano

Florello Senior
sono su phal diverse e sono spuntati da poco, stanno crescendo a vista d'occhio!

DSCN9394.jpg

DSCN9396.jpg

comunque ho dubbi sul secondo, una radice non è ma potrebbe essere un keiki?:confuso:

Giggio

Aspirante Giardinauta
complimenti!!! anche io avrei più dubbi su il primo!! cmq il tempo eliminerà tutte le incertezze!!:food:

G.altamurano

Florello Senior
allora, la seconda è uno stelo, adesso si è allungato e si vede bene, però effettivamente ad essere un keiki potrebbe essere il primo!

@brezzablu: dato che non sono campano e non parlo la vostra lingua mi spieghi che vuol dire? :lol:

Mirko's

Giardinauta Senior
Uff... steli di qua... steli di la! Ma perchè a voi si e a me no??? Le phal non mi vogliono bene! Preferiscono stare col creatore piuttosto che cn me!!
Mazz scassat !!! (lo dico pure io anche se non so cosa vuole significare codesta parola :lol:)
Comunque e bravo Peppe... dai che ti colora l'inverno questa ciccia...

Green95

Fiorin Florello
No le mie son vive ma fanno foglie&radici mo le pago per farmi fa uno stelino,oppure le porto in serra :ciglione:

Mirko's

Giardinauta Senior
Io non ne compro + a patto che non siano ultra-perfette... compro solo cymbi! Belli, rustici e terricoli... che voi de + da n'orchidea?? :)
Aspetto la traduzione!

Alto