Paul Fenis
Aspirante Giardinauta
Luca Cordero di Montezemolo sfreccia con la sua splendida e fiammante Ferrari in una strada in città,a un certo punto accosta a bordo strada e si ferma,mentre all'improvviso,da dietro arriva una biga guidata da Silvio Berlusconi che passandogli a fianco raschia la fiancata della Ferrari:
Luca:"Ma sei scemooo?????Guarda quà cosa hai combinato!!!"cat:
Silvio:"Cribbio!Mi dispiace,non riesco a guidare bene stò coso!":inc:
...comunque,per ripagarti del danno,ti presto questa lamapada magica,chiama il genio e chiedi quello che vuoi,ma attento che è un pò sordo!":storto:
Allora Luca Cordero,strofina la lampada,appare il genio e gli chiede "un miliardo"...in un batter d'occhio "un biliardo" casca giu' dal cielo sulla capote della Ferrari sfasciandola completamente!:burningma
A quel punto Luca Cordero rivolgendosi a Berlusconi:"Guarda che cosa ha combinato il tuo genio!La Ferrari è completamente distrutta!!!!!
...io gli avevo chiesto un miliardo mica un biliardo!!!
E Berlusconi:"Ma perchè,cosa credi che io gli avevo chiesto una...bigaaaa???!!!!

Luca:"Ma sei scemooo?????Guarda quà cosa hai combinato!!!"cat:
Silvio:"Cribbio!Mi dispiace,non riesco a guidare bene stò coso!":inc:
...comunque,per ripagarti del danno,ti presto questa lamapada magica,chiama il genio e chiedi quello che vuoi,ma attento che è un pò sordo!":storto:
Allora Luca Cordero,strofina la lampada,appare il genio e gli chiede "un miliardo"...in un batter d'occhio "un biliardo" casca giu' dal cielo sulla capote della Ferrari sfasciandola completamente!:burningma
A quel punto Luca Cordero rivolgendosi a Berlusconi:"Guarda che cosa ha combinato il tuo genio!La Ferrari è completamente distrutta!!!!!
...io gli avevo chiesto un miliardo mica un biliardo!!!E Berlusconi:"Ma perchè,cosa credi che io gli avevo chiesto una...bigaaaa???!!!!