• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due risate aspettando la primavera

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Luca Cordero di Montezemolo sfreccia con la sua splendida e fiammante Ferrari in una strada in città,a un certo punto accosta a bordo strada e si ferma,mentre all'improvviso,da dietro arriva una biga guidata da Silvio Berlusconi che passandogli a fianco raschia la fiancata della Ferrari:
Luca:"Ma sei scemooo?????Guarda quà cosa hai combinato!!!"cat:
Silvio:"Cribbio!Mi dispiace,non riesco a guidare bene stò coso!":inc:
...comunque,per ripagarti del danno,ti presto questa lamapada magica,chiama il genio e chiedi quello che vuoi,ma attento che è un pò sordo!":storto:
Allora Luca Cordero,strofina la lampada,appare il genio e gli chiede "un miliardo"...in un batter d'occhio "un biliardo" casca giu' dal cielo sulla capote della Ferrari sfasciandola completamente!:burningma
A quel punto Luca Cordero rivolgendosi a Berlusconi:"Guarda che cosa ha combinato il tuo genio!La Ferrari è completamente distrutta!!!!!:cry:...io gli avevo chiesto un miliardo mica un biliardo!!!
E Berlusconi:"Ma perchè,cosa credi che io gli avevo chiesto una...bigaaaa???!!!!:D
:lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Luca Cordero di Montezemolo sfreccia con la sua splendida e fiammante Ferrari in una strada in città,a un certo punto accosta a bordo strada e si ferma,mentre all'improvviso,da dietro arriva una biga guidata da Silvio Berlusconi che passandogli a fianco raschia la fiancata della Ferrari:
Luca:"Ma sei scemooo?????Guarda quà cosa hai combinato!!!"cat:
Silvio:"Cribbio!Mi dispiace,non riesco a guidare bene stò coso!":inc:
...comunque,per ripagarti del danno,ti presto questa lamapada magica,chiama il genio e chiedi quello che vuoi,ma attento che è un pò sordo!":storto:
Allora Luca Cordero,strofina la lampada,appare il genio e gli chiede "un miliardo"...in un batter d'occhio "un biliardo" casca giu' dal cielo sulla capote della Ferrari sfasciandola completamente!:burningma
A quel punto Luca Cordero rivolgendosi a Berlusconi:"Guarda che cosa ha combinato il tuo genio!La Ferrari è completamente distrutta!!!!!:cry:...io gli avevo chiesto un miliardo mica un biliardo!!!
E Berlusconi:"Ma perchè,cosa credi che io gli avevo chiesto una...bigaaaa???!!!!:D
:lol:

Questa mi ha fatto troppo ridere.

Piera58

Membro dello Staff
2yv1ait.jpg

antylopenera

Apprendista Florello
Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra".
"Va bene, Pierino, ma non lo fare piu'".
Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante.
La maestra: "E tu chi sei?".
"Io sono Della Carta".

:eek::eek::eek::eek:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra".
"Va bene, Pierino, ma non lo fare piu'".
Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante.
La maestra: "E tu chi sei?".
"Io sono Della Carta".

:eek::eek::eek::eek:

:lol::lol::lol::lol::lol:
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :lol:

Piera58

Membro dello Staff
Pianeta sanità, per sorridere un pò.
Per fortuna il male è retrocesso…..lui è vivo e vegetariano.
Dottore, mi può controllare il canile destro?
Mia moglie usa la spiraglia.
La visita la devo pernottare con la sua segretaria?
Mio zio ha avuto una parete facciale…..e un’ottusione intestinale.
Scusi, è lei l’ornitoringoiatra?
Ho avuto un disturbo alla carota…ho fatto un elettrocablogramma….e un Ketchup. Mi hanno messo un by-passero e un book-maker.
Mio fratello ha le patate virali…un’ernia letale….e un forte dolore agli in testicoli.
Avevo dolori alla schiena dorsale….ho fatto una tic tac….mi hanno trovato una poliartrite e un’ernia al diesel.
La bambina ha ancora i denti al latte….una forte decadenza di calcio….allergia ai glutei(al glutine)
e una grave malattia affettiva.
Il bambino ha un ticket nervoso….una tosse cavernicola…un’ernia italia….uno strabismo venereo….e le orecchie a ventola.

Green95

Fiorin Florello
Pianeta sanità, per sorridere un pò.
Per fortuna il male è retrocesso…..lui è vivo e vegetariano.
Dottore, mi può controllare il canile destro?
Mia moglie usa la spiraglia.
La visita la devo pernottare con la sua segretaria?
Mio zio ha avuto una parete facciale…..e un’ottusione intestinale.
Scusi, è lei l’ornitoringoiatra?
Ho avuto un disturbo alla carota…ho fatto un elettrocablogramma….e un Ketchup. Mi hanno messo un by-passero e un book-maker.
Mio fratello ha le patate virali…un’ernia letale….e un forte dolore agli in testicoli.
Avevo dolori alla schiena dorsale….ho fatto una tic tac….mi hanno trovato una poliartrite e un’ernia al diesel.
La bambina ha ancora i denti al latte….una forte decadenza di calcio….allergia ai glutei(al glutine)
e una grave malattia affettiva.
Il bambino ha un ticket nervoso….una tosse cavernicola…un’ernia italia….uno strabismo venereo….e le orecchie a ventola.
oddio hahahhahahahahahahaha :lol:
si ma oggi è l'ultimo giorno della discussione???

antylopenera

Apprendista Florello
Piera, m' hai fatta morireeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Soprattutto perchè SONO CONVINTA che sono cose SENTITE per davvero!!!
All' ospedale di Brindisi sono spesso ricoverati pazienti dei paesini
e, a parte il dialettaccio IMPERANTE (a me piace la battuta ogni tanto,
ma questi sanno fare in dialetto anche punti, virgole e articoli!),
ho sentito cose ALLUCINANTI, dette regolermente, tipo
LA FLEBBA per la flebo
LA CAPS per la capsula, inteso come pillola,
IL LINFRONAGGIO per linfodrenaggio
LA CATETERA per il catetere
LA TACCA per la T.A.C.

.... :astonished::astonished::astonished:

Green95

Fiorin Florello
no ma il bello è che sono convintiiiii :lol:
mia zia...non riesce a dire bisnonno e dice "Sbinnonn" :lol: mi fa morire :lol:

Piera58

Membro dello Staff
Piera, m' hai fatta morireeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Soprattutto perchè SONO CONVINTA che sono cose SENTITE per davvero!!!
All' ospedale di Brindisi sono spesso ricoverati pazienti dei paesini
e, a parte il dialettaccio IMPERANTE (a me piace la battuta ogni tanto,
ma questi sanno fare in dialetto anche punti, virgole e articoli!),
ho sentito cose ALLUCINANTI, dette regolermente, tipo
LA FLEBBA per la flebo
LA CAPS per la capsula, inteso come pillola,
IL LINFRONAGGIO per linfodrenaggio
LA CATETERA per il catetere
LA TACCA per la T.A.C.

.... :astonished::astonished::astonished:

Sono vere, sono state raccolte non ricordo da chi in un libro, devo andare a controllare.

Alto