• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due nuovi arrivi da leroy merlin!

hermioneat

Florello
La mia idea è che sono belli belli belli ma per l'identificazione è meglio che non mi pronunci.... non ci azzecco mai...

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Quella sulla sinistra potrebbe essere una Polaskia chichipe ma non vedo benissimo, prova a vedere delle foto e a confrontarla con la tua!
:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La seconda direi Stetsonia coryne, sono molto diffuse nei grandi magazzini :)

Roccocactus

Aspirante Giardinauta
Graaaazie!:):) è bellissimo identificare le nuove arrivate...mi mette sempre una certa fibrillazione conoscerne l'identità!;)
Grazie a tutti ragazzi e ragazze...
A soli 90 cent andavano acquistate anche perchè quando le vedo nei grandi magazzini mi fanno pena come cuccioli al canile...tendono a fare una brutta fine di solito!Diciamo che le ho prese in affidamento!XD

Alto