• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due nuove arrivate!!

mercuzio

Maestro Giardinauta
Yukiko ha scritto:
Ma non saprei.................:confuso: :lol: :lol:
Anche noi ci andiamo, e non so cosa succedera'!!!!
Io comprero' vasi, corteccia, qualche buon concime,e forse e dico forse un Orchi :D
Si si anche io vado solo per cambiare un po' aria, non ho la minima intenzione di comprare orchidee ....non mi piacciono neanche ....:rolleyes: :lol:

cochy

Giardinauta Senior
Uffa sempre a pensare alle orchi.. cambiamo discorso :come sta l'edera?
:lol:
Ho già contattato i parenti che generalmente mi fanno regali al compleanno dicendo che ci pensavo io quindi mi tocca per forza andare!!!

R

riverviolet

Guest
Complimenti Yukiko!!
Per il marito intendo, se penso al mio mi vien solo da :cry:

Anche per le orchi, sono bellissime ed anche il porta orchi, :lol:

cochy

Giardinauta Senior
Ciao yukiko ecco cosa ho trovato a proposito dell'dentificazione del tuo paphio
paphioyukiko.jpg

è tratto dal libro di Rollke
Che ti sembra

Y

Yukiko

Guest
Grazie cochy!!!
Per l'umidita' infatti lo tengo sopra la classica argilla umida.
Volevo chiedervi se posso nebulizzare anche le foglie,per adesso tutte le sere ho sempre dato una spruzzatina al terriccio.
Visto che siete cosi' bravi mi sapete dire anche la cambria in specifico che cos'e' chiedo troppo??????:D
:Saluto:

Alto