• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..notte di "strage"...

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Stamattina esco alle 7,40 per recarmi in ufficio....c'è qualcosa di troppo sul prato...e uno strano spazio vuoto sollto al portico: tutte le mie talee di photos (5 vasini..già promessi ad amiche) e la mia piccola calanchoe..erano cadaveri in giardino....terriccio ovunque...vasi distrutti..sottovasi anche....

Non contento...mi ha anche distrutto il portazampirone in legno con dei bellissimi disegni etnici...

..ma porca miseria....dovevi proprio distruggermi tutto adesso che avevano messo le radici e cominciavano a prendere forma!?! :burningma

..oltre al danno...sovviene la burla....CHI E' STATO DEI DUE???
...non si può sgridarli senza avere la certezza di chi sia il colpevole....

Svegliato dalle mie lacrime, mio figlio, esce in giardino ...e Biagio gli "vola" addosso come per cercare protezione.....ERA STATO LUI!!!!

..non l'ho sgridato...però gli ho fatto una foto....:love:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
mi dispiace tanto per le tue piantine, ma in effetti come si fa a sgridare un così bel cagnone? è splendido!!!
 

crica

Giardinauta Senior
scusa tanto paola.... ma è tuo figlio che è basso o è il cane che è enorme????
bellissimi entrambi, complimenti!!!!!..ma tra i due non so chi ha l'espressione più furbetta....
ciaociao
cri
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
mio figlio ha 16 anni...ed è alto 1,88 metri...fai i tuoi conti con che cosa devo combattere giornalmente!!!
...ah...Biagio ha 15 mesi...ma c'è anche Arturo....stessa razza....ma 7 mesi....un terremoto!
 
P

Piera1

Guest
Sono addolorata per le tue piantine ma come si fa a punire un faccione con due occhioni così. Tu dovevi recintare con un nastro rosso il luogo dell'incidente e poi chiamare i RIS di Parma affiancati dal commissario Rex e da Montalbano. Se proprio non si riusciva a trovare il colpevole allora era proprio il caso di chiamare Derrik o la signora in giallo. Comunque sia, sono pronta ad assumere la difesa del cagnone.
 

lora

Maestro Giardinauta
se mio marito involontariamente distrugge qualche piantina, gliele dico di tutti i colori.... se lo fa la mia cagnona.....be la guardo e poi le faccio le coccole....quindi un amore di cagnone come il tuo mica lo puoi punire eh:D
 

lobelia

Florello Senior
Ehi, il tuo cane è uguale allo scimmione pilota di Guerre stellari!!!!! :froggie_r Troppo buffo! Condivido il parere degli altri: sgridata impossibile... :love:
La prossima volta dovrai cercare una posizione meno raggiungibile dai suoi zamponi giganti. :lol: :lol:
Ps: ma quanto ti mangiano sti due bestioni? (Figlio incluso...) :food:
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..accidenti...è vero...non ci avevo mai pensato...E' UGUALE!! :lol: :lol: :lol:
Lobe...non mangiano tantissimo...sono come delle balene di terra...hanno lo stomaco piccolo!!..per fortuna!!

:love_4: :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Beh, Biagio ha gli occhioni dolci, ma il musetto (o musone?) impertinente. Bellissimo con l'espressione da finto innocente
37.gif
.
Come si fa a sgridarlo? Forse vuole imparare a fare giardinaggio, tra un pò ce lo ritroveremo nel forum come apprendista giardinauta
biggrin.gif
.
Per consolarti ti manderò le mie talee di hotos appena potrò farle
una carezzona a Biagio
love_4.gif


Ps: complimenti anche per il tuo ragazzo
 
S

sharon75

Guest
piccoli cuccioli crescono.... anzi, non crescono....

....... :storto: ti capisco..... aspettavo che la mia ortensia più bella fiorisse da mesi..... la curavo, le parlavo.... si insomma..... ogni giorno era una trepidande attesa..... Poi finalmente :flower: eccola fiorita, più bella che mai.....
vado al lavoro felice aspettando la pausa pranzo per cogliere qualche fiore da mettere in casa in un bellissimo faso decorato con il decoupage appositamente per le ortensie...... :D ....torno dal lavoro e la mia ortensia era rasa al suolo..... E fiorello, il mio beagle di due anni dormiva :sleep2: beatamente nella sua cuccia abbarbicato su un cuscino di ortensie..... :cry: volevo ucciderlo (si fa per dire)..... poi ha ritaro su il musetto, orecchione all'indietro e petali sul naso...... Che si fa?..... una bella risata :) e speriamo che l'anno prossimo potrò godermi la mia ortensia!!!!!
 

Isotta

Giardinauta Senior
sharon75 ha scritto:
E fiorello, il mio beagle di due anni dormiva :sleep2: beatamente nella sua cuccia abbarbicato su un cuscino di ortensie..... :cry: volevo ucciderlo (si fa per dire)..... poi ha ritaro su il musetto, orecchione all'indietro e petali sul naso...... Che si fa?..... una bella risata :) e speriamo che l'anno prossimo potrò godermi la mia ortensia!!!!!
Che divertente Fiorello
lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif
 

lobelia

Florello Senior
Quando potrò vi posterò la mia beaucarnea col "taglio" scalato realizzato dalle mie miciole...delle vere artiste!
Ce ne combinano sempre una ste bestioline nostre....
 

Isotta

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Quando potrò vi posterò la mia beaucarnea col "taglio" scalato realizzato dalle mie miciole...delle vere artiste!
Ce ne combinano sempre una ste bestioline nostre....
E' per quello che sono adorabili
love_4.gif
, aspetto con ansia le foto!
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
...i danni continuano...

Carissimo Biagio...oggi per colpa tua devo fare il funerale a:
- n.1 clivia
- n.1 begonia
- n.3 papiri
- n.1 fragola

lo odio....no...non è vero....:love: :love:
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..aggiungo alla lista funerea la mia adorata magnolia...che era in vaso...e per questo oggetto di mie particolari cure....poverina, aveva dei boccioli.....:cry: :cry:
 
S

sharon75

Guest
CUCCIOLANDER...... colpisce ancora :D
ma l'hai sgridato?...... il mio fiorello quando lo sgrido per due giorni non combina più nessun guaio..... poi ricade in tentazione :lol:
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
beh...certo...quando dico "CHI E' STATO?!"..si mettono tutti e due a pancia all'aria, scodinzolando....ma appena giro l'angolo...RICOMINCIANO!...pensa che a volte esco di casa...non gli ho ancora detto nulla...e loro sono già lì...in richiesta di perdono!!!...quindi faccio il giro per vedere dove hanno colpito!!!!
 
Alto