Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non penso, ha i petali piú lunghi di questa, poi tutte le specie di gallardia hanno foglie diverse, petali piú fitti e i petali sono arancio e gialli, non ci son altri colori.... Questa ha fiori piú tozzi
Non è nessuna di quelle che avete detto....Opuntia mi ha mandato delle talee pochi giorni fà,però non ricordo il nome,se passa di qui lei,ve lo dice di sicuro!!!ciao ciao
la gaillardia pulchellia l'ho pure seminata quest'anno:boh:
sì Gionni, tozzi è la parola giusta, senz'acqua il capolino resta per delle ore o ore così fresco, la nostra pianta ha la corolla quasi doppia, grazie dell'idea lore:fischio: spero che la tua amica si faccia viva
grazie a tutti
Direi che é lei e se non lo fosse é quella che ci si é avvicinata di piú, comunque ripeto: per me ha ragione commelina, é un Asteriscus maritimus
Brava, ti riesci a ricordare anche i nomi piú improbabili...