• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio..........

antylopenera

Apprendista Florello
Oggi sto di discussioni.....!
E' che già da un po' ho questo bellissimo aeonium arboreum :love:regalatomi dalla mammina, che già a casa da lei ricordavo dare un sacco di soddisfazioni (anni fa, lo comprò mio padre che era una piantina piccina piccina:love:!!!).
Ora, il dubbio è questo: dalla pianta MAMMA mi si era staccato un rametto che ho subito provveduto ad interrare accanto, ma..... perchè lui è SCURO, se la mamma è CHIARA???? :confused:

Allegati

• Aeonium arboreum&#32.jpg
    Aeonium arboreum&#32.jpg
    88,3 KB · Visite: 41
    Aeonium arboreum&#32.jpg
    90,2 KB · Visite: 40
    Aeonium arboreum&#32.jpg
    94,7 KB · Visite: 38

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheh..... vero, carissima: mi sono alzata FELICE del sole che finalmente ALLIETA le giornate:D, ho scoperto FINALMENTE la funzione sulla digitale per riprendere i particolari e MI SON DECISA a fare qualche foto alle mie adorate cucciole verdi!!! :) :tupitupi:
Anche io pensavo al padre incerto..... Ahahahahahah....... :lol:
Veramente, mia madre lo tiene (questa è solo una piccola parte: mia madre ha l' ALBERO!!!) su un balcone esposto a ovest, sesto piano, in mezzo alle intemperie, poverino, eppure SI E' ABITUATO e cresce che è una meraviglia!!!
Io, invece, ho quella che in foto ho chiamato pianta mamma (la sua è la NONNA, quindi!), quindi sia la mamma che il piccolo nero sono interrati in un MIO vaso, al primo piano, di un balcone esposto a est. Devo dire che, confrontando il mio e il suo, credo proprio che gradisca più la MIA posizione! :rolleyes:
E' che quando l' ho interrato, si è staccato 'sto rametto, che ho prontamente interrato e ha subito preso, ma che stranamente è scuro! Per un po' temevo fosse effetto di una morte in arrivo, ma i giorni passano e lo vedo stare bene...... scuro! Bbbbbbohhhh........?:confused::confused:

Alto