• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio su piantine fiorite per cassetta piccola

dolcemiele

Guru Giardinauta
Ragazzi ora non picchiatemi,dopo tanto riflettere sono andata al vivaio ed ho preso solo una piantina micro di alisso ed una micro di lobelia e le ho messe insieme nel vaso dell'ennesima lavanda che mi è defunta proprio in questi giorni....:cry: Ho deciso di non partire in quarta con una cassetta,visti i consigli.Eppoi le altre piantine erano un pò...malconcie,specie le lobelie. :squint: Ecco il risultato di tanto ponderare:vietato ridere!!!:mazza::mazza: :lol::lol::lol:
Vedi l'allegato 73097 Vedi l'allegato 73098
:flower: Hai portato i colori del mare sul tuo terrazzo :love::love_4:

Lorena72

Giardinauta
:flower: Hai portato i colori del mare sul tuo terrazzo :love::love_4:
Condivido pienamente! Stanno benissimo insieme :love: anzi terrò presente per il prossimo anno...:slow:...Io di lobelia ne metto diverse piantine tutti gli anni, mi piacciono tantissimo e confermo che si autoseminano! :hands13:Anche quella ricadente mi si stava rinnovando ma c'è in giro qualche insettino losco che me la sta mangiando...:mazza:...praticamente non riesce a fiorire...:mazza:

Alto