• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dubbio su chapeau de napoleon

doolin

Aspirante Giardinauta
Non si trova più un tuboo!!! Ho già acchiappato tutto iooooo!!!!! Ah ah aha ahahahahaha!!!
(a parte gli scherzi sono arrivate 2-3 settimane fa, ed erano belle, di antiche non ne ho più viste, ce ne sono parecchie altre di rose ma io no le conosco...)
Comunque sentivo ieri un vivaista con cui collaboro, mi diceva di un suo fornitore specializzato in rose, tra un po' mi ci porta... In cambio di qualche ettolitro di birra potrei farvi sapere (ai lodigiani, che son comodi) cosa ha in catalogo...

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Stamattina sono andato alla Bennet e di antiche hanno Mutabilis e Chapeau, che tra l'altro sulla confezione la descrivono come rosa rifiorente :)eek: non è vero!) poi hanno anche la rugosa, varieta' indefinita ma presumo si tratti della specie botanica.

sara9

Giardinauta
:cool: missione compiuta!!! Ho preso la Chapeau...ieri anche se non era ancora iniziata la promozione, ho fatto un salto al supermercato e ho avuto fortuna...ho selezionato accuratamente la piantina,visto che erano le prime:fischio:
Ho preso anche una deuzia bianca e il mirtillo..le primuline...che poverette si sono già prese la neve nella veranda
:burningma basta neve!!!!!!!!!!!!

Alto