• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dubbio erbetta

ricky_c79

Aspirante Giardinauta
Salve,
ho da poco creato a casa mia un'aiuola, non voglio mettere l'erba del prato inglese ma bensì vorrei far crescere qualche tipo di erba che faccia anche dei fiori, intrecciata, in maniera tale che non abbia molta manutenzione da fare e che non faccia o limiti la crescita di erbacce.
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie
 

Perla88

Aspirante Giardinauta
Salve,
ho da poco creato a casa mia un'aiuola, non voglio mettere l'erba del prato inglese ma bensì vorrei far crescere qualche tipo di erba che faccia anche dei fiori, intrecciata, in maniera tale che non abbia molta manutenzione da fare e che non faccia o limiti la crescita di erbacce.
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie


Tempo fa ho visto da leroy merlin una confezione di semi misti, erba e fiori, che, grazie alla varietà, dichiaravano attirassero anche tante farfalle. Non so più altro di preciso perchè non ho il giardino e quindi non mi sono interessata più di tanto...:D
 

idice

Giardinauta Senior
Il trifoglio nano rimane basso, puoi aggiungere anche margherite e fiori da prato in miscuglio. ciao
 
Alto