• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbi dionea

Zahed

Aspirante Giardinauta
Buongiorno mi chiamo Zahed eda qualche mesE ho due piantine carnivore . Ho l’impressione che soprattutto la seconda non sia mesSa molto bene . Do sempre acqua piovana o demineralizzata . Probabilmente non prende troppo solo ( max4 ore) . Grazie a chi saprà aiutarmi
 

Allegati

  • 4380901B-137F-4DE8-AEE6-7C4FA417CB3B.jpeg
    4380901B-137F-4DE8-AEE6-7C4FA417CB3B.jpeg
    929,1 KB · Visite: 11

Icchy92

Guru Giardinauta
Se guardi da vicino, magari con una lente, vedi per caso degli insettini che si muovono sulla pianta? Il substrato com'è?
 

Zahed

Aspirante Giardinauta
Il substrato sembra buono, domani caso mai metto foto.,no insettini. Fino a un paio di settimane fa qualche formica. Comunque da due giorni ho iniziato a tenerla esposta sempre al sole spostandola La mattina in un posto ed il pomeriggio in un altro . Vedo foglie un po’ più rosse.
 
Alto