• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dracena Sanderiana (Lucky Bamboo)

A

Allincirk

Guest
Per prima cosa ciao a tutti!

Volevo un consiglio da parte vostra...
Ho due piantine di Bamboo comprate all'ikea a maggio di quest'anno che ho tenuto in acqua fino ad oggi.
Le due piantine hanno già germogliato alcune foglie ed hanno oramai alcune parecchie radici (soprattutto una mi ha riempito il vasetto).
Secondo voi è il caso che le metta in terra?
Se sì, che tipo di terra devo usare?

Grazie mille!!!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

pieracd

Guru Giardinauta
mi dispiace, non ho questa pianta, non so risponderti, però ho visto che sulla rivista di settembre di giardinaggio si parla proprio di questa pianta, magari puoi leggerlo. Sicuramente qualcuno informatissimo ti risponderà!! auguri! buon appetito!!! vado a fare pappaaaaa...... :hands13:
 
A

Allincirk

Guest
Grazie! Buona pappa!!! :food: :food: :food:

Per iniziare farò un giro in edicola a vedere se la trovo.

Intanto attendo che qualcuno mi aiuti anche qui.

:cool2:
 

polpettina

Aspirante Giardinauta
Benvenuta!
Per quanto riguarda la rivista non occorre arrivare in edicola, la trovi sulla home sotto lo spazio rivista :flower:
ciao.
 
Alto