• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove trovare mix giusto

Mirkob76

Aspirante Giardinauta
Volevo avere un consiglio sul dove procurarmi un buon mix per fare il mio nuovo giardino.
Tra qualche mese cambierò casa e volevo fare il mio nuovo prato ma in internet trovo molte offerte con vari prezzi e non so come orientarmi.
Il nuovo prato avrà una buona esposizione, non è molto grande si aggira intorno ai 170mq.

mr.fix

Giardinauta
Io, per il momento, mi trovo bene con Padana sementi. Puoi cercare un rivenditore della tua zona.

marcobri

Apprendista Florello
Ciao. Guarda di sementi ormai ne trovi di tutti i tipi...tra poko anche al supermercato:D
come ha detto Phil bisogna vedere la tua zona geografica...le ore di sole... esposizione ed eventuali zone ombreggiate..
Come composti c'è la bottos..landscaper... evergreen...compo...blumen..ecc

Alto