• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove trovare il polisolfuro di calcio

simike87

Bannato
Ragazzuoli, è da quasi una settimana che sto cercando il polisolfuro di calcio e qua da me al consorzio e nei vivai non lo trovo, dove posso eventualmente trovarlo? magari in piccole dosi, non in sacchi da 30 kg perchè devo usarlo in campo bonsaistico per non far marcire la legna secca
un amico mi ha consigliato di andare da dei contadini a chiedere, ma non conoscendone nessuno non posso andare a caso di cascina in cascina, mi prenderebbero per svitato :eek: e mi scoccerebbe anche andare a disturbare della gente per nulla se poi non ce l'hanno, quindi vorrei arrangiarmi da me trovandolo in un negozio, in attesa frenetica di risposte, vi ringrazio di cuore per l'aiuto
 

simike87

Bannato
so che in giro ci sono anche le "ricette" per prodursi da soli il liquido per jin o il polisolfuro di calcio, che poi sono la stessa cosa, ma preferirei trovarlo già pronto per non fare casini o intossicarmi
 

simike87

Bannato
anche oggi ho girato un pò per vedere di trovare sto maledetto polisolfuro di calcio, ma niente...ma è veramente così impossibile da trovare?
 

simike87

Bannato
ad oggi sono ancora senza polisolfuro di calcio...voi non lo usate? non so più dove andare a vedere per trovarlo mannaggia la pupazzetta
 
Alto