• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove sono i link rapidi?

pollineverde

Aspirante Giardinauta
aiutino

Ciao amici, vorrei sapere dove sono finiti i link rapidi dove io andavo a controllare tutte le mie discussioni nel forum.
Buon pomeriggio a tutti .:flower::Saluto::flower::flower::flower::flower:

pollineverde

Aspirante Giardinauta
aiutino

Ciao cari amici, dove sono finiti i link rapidi dove andavo a controllare le mie discussioni? Aiutatemi e perdonate la mia imbranataggine!:ros:
Buon pomeriggio a tutti :Saluto:

pollineverde

Aspirante Giardinauta
Ciao cari amici, scusate se sono dura:martello:di "comprendonio",ma dove sono finiti i link rapidi dove si potevano controllare le proprie discussioni tutte raggruppate insieme? Potevo rileggere a distanza di tempo i preziosissimi consigli che mi date con le risposte ai miei quesiti!Vi prego aiutatemi :confused:Ciao a tutti e....buona giornata:flower::Saluto::flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao polline, per favore, non aprire ogni volta una nuova discussione, aspetta che ti rispondano qui! :eek:k07:

Non ho presente cosa intendi con link rapidi, comunque per vedere le discussioni alle quali hai partecipato puoi:

1) aprire il pannello utente, e ci trovi le discussioni che hanno avuto risposte dall'ultima volta che ti sei collegata al forum

2) sempre nel pannello utente cliccare "discussioni sottoscritte" e avrai l'elenco di TUTTE le discussioni alle quali hai partecipato

3) usare la funzione di ricerca inserendo il tema della discussione che cerchi

Alto