• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone Feste a tutti

mikki

Maestro Giardinauta
Ragazzi, dopo tutte 'ste discussioni sugli Auguri ne aggiungo anche una mia, con molto piacere auguro a tutti i partecipanti del forum di trascorrere le festività nel clima più sereno possibile, e, ove ce ne fosse la necessità, l'augurio è che il prossimo anno sia migliore di questo! Baci ed abbracci a tutti, vs. mikki!:love_4: :flower: :Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Buon Natale anche a te. Approfitto di questa tua nuova discussione per fare gli auguri a tutti di un sereno e felice Natale.
 

Tino1

Giardinauta Senior
Buon Natale anche a te. Approfitto di questa tua nuova discussione per fare gli auguri a tutti di un sereno e felice Natale.

Per mè il Natale è iniziato più che bene direi.Alle 8 messa,ore 9 visita al cimitero dai miei genitori e mio fratello,ora mi trovo a casa di mia figlia in attesa che arrivino l'altra figlia con mia nipote e i suoceri per il pranzo di Natale.Direi che per ora le prospettive sono tra le migliori.Dopo il pranzo tombolata come da tradizione e preparativi per la cena.Tutto il giorno con i miei cari e sopratutto con Tommasoooooooo!Un grosso bacione a tutti con l'augurio che il Natale sia sereno per tutti.:love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Tanti cari auguri anche a te, Mikki...
a questo punto, vista l'ora, ti auguro un buon S.Stefano....
Ciaoooooooooo!

f_nat_34.gif
 
T

teresatita

Guest
Buon anno a tutti i forummisti, dal primo all'utimo.....mi sono venute in mente le parole di una canzone ed è questo il mio augurio più sentito per il 2007

mettete dei fiori
nei vostri cannoni
perchè non vogliamo mai nel cielo
molecole malate
ma note musicali
che suonino gli accordi per

una ballata di pace

di pace
pace
 
Alto