• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove seminare? Dove piantare le aromatiche??

bizyo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Sono in procinto di realizzare il mio primo orto estivo ( mi sono trasferito a settembre e ho piantanto finocchi cicoria insalata rape spinaci e bietola con discreti risultati e cavoli e verze che ancora Nn si sono incampucciati ma solo parzialmente))

Ho delle domande e cioè ? Vorrei trovare dei contenitori dove seminare e magari far crescere anche qualche ortaggio oncmq seminare e basta ve ne sono online?
E poi vorrei seminare. Le aromatiche nel cortile perché il mio terreno e ribassato rispetto al cortile e visto che magari le aromatiche servono giornalmente in cucina vorrei piantarle nel cortile ! Ma come ? Nn ho aiuole ma e tutto pavimentato

slinky

Aspirante Giardinauta
se hai solo pavimento mettile nei vasi rotondi e la / le piazzi negli angoli così ti occupano meno spazio, io ho fatto così per prezzemolo basilico rosmarino etc.. poi le aromatiche crescono bene, il mio prezzemolo sta venendo su ben bene quindi non ci dovrebbero essere problemi...

Alto