• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove posso trovare una phalenopsis equestris ?

Xeronage

Aspirante Giardinauta
Sto cercando in tutti i vivai nelle mie vicinanze ma ninte :cry::cry: , nemmeno su internet ne trovo :confuso: :confused: avete consigli ?
 
S

susie

Guest
Sto cercando in tutti i vivai nelle mie vicinanze ma ninte :cry::cry: , nemmeno su internet ne trovo :confuso: :confused: avete consigli ?

Nardotto di sicuro ce l'ha

Nardotto e Capello Shop

e immagino anche altri, ma lui è uno dei primi che mi vengono in mente: l'ordine minimo è però di due piante, d'altronde non sarebbe per nulla conveniente ordinare una pianta sola!
:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Visto il costo della spedizione, non acquistare solo quella
Inoltre fanno spedizioni per almeno 2 piante
Ti consiglio di approfittarne anche per prendere del bark sfagno o vasi trasparenti se pensi che potrebbero servirti, io di solito quando acquisto da loro o altri on line, cerco sempre di ottimizzare :)
Visto che con una spedizione ci stanno diverse cosine

Se telefoni potrebbero averne anche di altre varietà non a listino, non è detto ma chiedere non costa niente :)
Magari non sei interessato però io te lo dico lo stesso
:Saluto:
 

Xeronage

Aspirante Giardinauta
Alla fine ho preso una phalaenopsis equestris e una beallara tohoma glacier green :D attendo la conferma di disponibilità
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Alla fine ho preso una phalaenopsis equestris e una beallara tohoma glacier green :D attendo la conferma di disponibilità

:) io parlavo di altre varietà di equestris :D tipo la blue lip o la alba (la mia preferita in assoluto)

:Saluto:
 

Xeronage

Aspirante Giardinauta
Dalle foto del sito sembra un equestris rosea (che sarebbe la mia preferita xD ) grazie :D ma appena ho visto i fiori della beallara tohoma sono rimasto incantato (non che i fiori dell'equestris siano da meno con quei rami intasati di fiori :D ) voi come vi siete trovati con N&C? Com'è l'imballo ?
Grazie :saluto:

Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk 4
 
Alto