• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove posso mettere le piante grasse?

saracristian

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti vorrei acquistare delle piantine grasse di quelle piccolissime..vorrei metterle in un vaso di vetro con sabbia colorata senza però toglirle dal loro vaso originario..secobdo voi sopravviveranno?le metterei in casa ce una posizione che preferiscono?quante volte devo annaffiare?grazie mille:flower:

luigimorrelli

Giardinauta
ciao saracristian,intanto compra le piantine e tante,poi mettile in un cartone,eeemandamele a casaaaaaaaa cosi non ci pensi molto:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:scherzo ciao(aspetta gli esperti)ciaooooooooooo

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao a tutti vorrei acquistare delle piantine grasse di quelle piccolissime..vorrei metterle in un vaso di vetro con sabbia colorata senza però toglirle dal loro vaso originario..secobdo voi sopravviveranno?le metterei in casa ce una posizione che preferiscono?quante volte devo annaffiare?grazie mille:flower:
Ciao, le piante grasse sono piante da esterno, quindi anche nelle migliori condizioni non prospereranno al chiuso.
Quello che puoi fare è considerarle "soprammobili" e sostituirle quando diventano brutte o si rovinano... :rolleyes:

Alto