• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove posso andare?

cyberphal

Giardinauta Senior
Salve a tutti.
Eccomi qui, dopo una lunga assenza da questa sezione del forum, a chiedere ancora un consiglio.
Ho spiegato, in un'altra sezione, che il forum di orchidee è diventato per me troppo impegnativo per un verso (troppi 3d da seguire) e imbarazzante per un altro, visto che non posso aiutare nessuno con le mie scarsissime conoscenze e sembra che io sia qui solo per prendere o far vedere le mie piante, quasi voglia mettermi in mostra.
Non è così, vi assicuro.
Le orchidee sono ancora la mia passione, ma, come per tutte le mie cose, quando diventano troppo impegnative ho bisogno di "disintossicarmi" per ricaricarmi.
Ma veniamo al dunque.
A metà ottobre sarò in Germania per lavoro, a Ubach-Palenberg (un paesino sperduto, mi dicono, vicino Achen).
Non è che per caso, da quelle parti, trovo un "manicomio" come quello che ha visitato ultimamente Anna? Magari riesco a farci un salto!
Grazie a tutti e un bacione a quelli che si sono accorti della mia mancanza e anche a quelli che non se ne sono accorti......:love_4:

mgrazia

Florello
non so nulla...in germania non ci sonoancora andata....in nessun manicomio......

aspetta che ti rispondano Gianni o Anna

ciao mg

Alto