• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli dove acquistare

tizzy

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono di empoli volevo sapere se tra tutti voi c'e qualcuno che mi sa dire se nelle mie zone (fi pi) c'e qualche negozio dove trovare ottime orchidee :confuso: e poi un altro consiglio ho da poco preso delle phal e ho trovato il concime per orchidee della combo che ne dite va bene o no??? e se occore anche altri prodotti grazie mille

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Ciao Tizzy, benvenuta!!!!
Io sono di Pisa e sinceramente qui in giro non ci sono vivai specializzati in orchidee: a Pisa città no di sicuro, anzi di orchidee ne arrivano poche e finiscono subito, quelle sfiorite non le trovi davvero ........Io andrei a vedere invece nei vivai nella zona di crespina che forse potrebbero avere qualcosa, questa è l'idea che mi è venuta sfogliando le pagine gialle.....di più non ti so dire!!!!
Flavia

Alto